anguissa



Il Napoli ha definito gli ultimissimi dettagli con il Fulham, proprietario del cartellino del centrocampista camerunese Andrè Zambo Anguissa, e la trattativa è in dirittura d’arrivo, con il calciatore (con il quale l’accordo è già stato raggiunto) che sosterrà le visite mediche e firmerà il suo nuovo contratto con il Napoli.

Operazione che si concluderà in prestito con diritto di riscatto, per un totale di circa 10 milioni di euro. Per quanto riguarda il mercato in uscita, è diventato un vero e proprio rompicapo il futuro di Andrea Petagna.

L’attaccante ormai è destinato a diventare un nuovo giocatore della Sampdoria, anche se dopo il gol che ha regalato la vittoria al Napoli contro il Genoa, erano risalite le possibilità che restasse nella rosa di Spalletti, che nel post partita, aveva detto: “Sappiamo che Petagna può andare via, lui è padrone delle sue volontà. Ne parleremo insieme”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Petagna felice: “Con Spalletti dimostreremo chi siamo

LEGGI ANCHE  Inter, il futuro di Lautaro in bilico: la cessione non è da escludere

Stamane però le cose sono di nuovo cambiate e Petagna ha fatto sapere di voler accettare il trasferimento con i blucerchiati. In giornata la definizione del passaggio.


Google News

Villammare Festival Film e Friends, i vincitori

Notizia precedente

Bacoli: ‘Aret a Chiesa’ non deve chiudere!

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..