Crescono le preoccupazioni per la scomparsa di Giuseppina Fusco, la mamma di Boscoreale, che da giorni ha fatto perdere le sue tracce lasciando la sua famiglia e soprattutto i quattro figli nell’angoscia.
I quattro figli sono disperati. Il marito Giuseppe Chierchia, ha presentato una regolare denuncia di scomparsa ai carabinieri che però ritengono si tratti i allontanamento volontario, fa un appello: “Torna i bambini hanno bisogno di te. Stanno male. Tutti noi abbiamo bisogno di te”.
Non si sa se la donna, di 39 anni, abbia lasciato la sua città volontariamente. I quattro figli sono disperati. Non ci credono la mamma e il resto della famiglia che comunque rinnovano un appello rivolto a chi può aiutarli a ritrovarla e anche direttamente alla donna.
“Se non vuoi farti rintracciare da noi torna da tuo figlio Dylan, che piange e non vuole mangiare da due giorni e non dorme o fatti sentire con una chiamata sul telefono e fai sentire la tua voce almeno per il piccolo” chiede la famiglia. In realtà i parenti della mamma sparita nel nulla non escludono alcuna ipotesi in questi tragici momenti. Capelli neri, corporatura esile, è sposata ed ha 4 figli, di 7,13, 18 e 20 anni.
Quando è uscita di casa indossava un paio di pantaloni di colore nero e una maglia scura. “Siamo andati dai carabinieri a sporgere denuncia – hanno spiegato i familiari – ma ci hanno detto che è andata via volontariamente. Noi però temiamo il peggio, pensiamo che possa esserle accaduto qualcosa di brutto. Non è da lei lasciare i figli, soprattutto il più piccolo. Sono giorni che piangono disperati. Anche nostra madre è sotto choc”.
Un arresto, una denuncia a piede libero e un ingente sequestro di stupefacenti. È questo il bilancio dell'ultima operazione "ad alto impatto" condotta nelle scorse ventiquattro ore dagli agenti del Commissariato di Pompei, nell'ambito dei servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per arginare il fenomeno dello spaccio nell'area vesuviana. Nel mirino delle forze dell'ordine…
A Boscoreale, nel Napoletano, un uomo di 45 anni è stato arrestato per furto aggravato in abitazione dopo essere stato sorpreso lo scorso agosto mentre tentava di rubare in un appartamento. La proprietaria, rincasando, ha notato la presenza dell’intruso e lo ha messo in fuga. Tuttavia, il malvivente è riuscito a portare via contanti e…
Tutto è iniziato all’alba del 24 settembre scorso. Una sequenza impressionante di colpi, messi a segno uno dopo l’altro con una rapidità che ha lasciato poco spazio di manovra alle vittime. Cinque rapine in pochi minuti, un vero e proprio "raid" che ha attraversato Torre del Greco, Torre Annunziata, Boscoreale e Boscotrecase. Oggi, quel cerchio…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti