All'interno di un canale dei Regi Lagni è stata ritrovato un'auto date alla fiamme


Nella giornata di ieri, durante un ricognizione ambientale effettuato da Volontari D.E.A e Osservatori Civici Campania di Grazzanise, a Casal di Principe in una stradina bianca che costeggia i Regi Lagni veniva riscontrato un forte degrado ambientale dovuto alla presenza di diversi materiali pericolosi dati alle fiamme.
In particolare all’interno del canale e sulle sponde veniva riscontrata la presenza di un autovettura di probabile provenienza furtiva totalmente data alle fiamme più un’altra auto nelle acque del canale parzialmente avvolta da vegetazione acquatica, oltre a ciò era presente un cumulo di guaine bituminose, numerosi materiali plastici, lignei, porte e sedie, diversi bidoni di pitture murali, pezzi e parti plastiche di auto, ceneri di combustioni regresse e altri materiali non ben caratterizzati a vista.
Bacoli - Una serata dedicata alla musica jazz si è trasformata in un incubo al… Leggi tutto
L’Italia si prepara a una nuova ondata di caldo intenso con numerose città in allerta.… Leggi tutto
Roma– Dopo la pausa degli ultimi giorni, l’Italia si prepara a una nuova fiammata africana.… Leggi tutto
Benevento – Prometteva il ritiro e lo smaltimento di scarti industriali, agricoli e commerciali, incassando… Leggi tutto
Napoli si prepara a ospitare nel biennio 2026- 2027 l’America’s Cup e punta a sfruttare… Leggi tutto
Il mondo del calcio si stringe attorno a Luciano Spalletti, colpito da un grave lutto… Leggi tutto