Auto date alle fiamme e gettate nei Regi Lagni

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella giornata di ieri, durante un ricognizione ambientale effettuato da Volontari D.E.A e Osservatori Civici Campania di Grazzanise, a Casal di Principe in una stradina bianca che costeggia i Regi Lagni veniva riscontrato un forte degrado ambientale dovuto alla presenza di diversi materiali pericolosi dati alle fiamme.

In particolare all’interno del canale e sulle sponde veniva riscontrata la presenza di un autovettura di probabile provenienza furtiva totalmente data alle fiamme più un’altra auto nelle acque del canale parzialmente avvolta da vegetazione acquatica, oltre a ciò era presente un cumulo di guaine bituminose, numerosi materiali plastici, lignei, porte e sedie, diversi bidoni di pitture murali, pezzi e parti plastiche di auto, ceneri di combustioni regresse e altri materiali non ben caratterizzati a vista.


telegram

LIVE NEWS

Ad Avellino sequestrati 11 candelotti artigianali destinati ai tifosi

Avellino sequestrati 11 candelotti artigianali: operazione della Guardia di...
DALLA HOME

Video di Vincenzo Mollica: “Parkinson e cecità, lasciatemi in pace almeno nell’eternità”

Il toccante video di Vincenzo Mollica alla sue malattie stanno diventando virali: "Parkinson e cecità, lasciatemi in pace almeno nel momento in cui comincia l'eternità". Il Video messaggio del popolare giornalista Rai condiviso sui social media sta facendo il giro del web. Vincenzo Mollica: "Spero che Mr. Parkinson e Sorella...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA