AGGIORNAMENTO : 26 Ottobre 2025 - 17:36
21.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 26 Ottobre 2025 - 17:36
21.8 C
Napoli

Ragazza scappa di casa, l'amico la droga: ritrovata a Bologna

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Droga l'amica scappati di casa: arrestato per detenzione e spaccio di droga.

E' accaduto a Bologna dove un 22enne è finito agli arresti domiciliari. L'indagine dei carabinieri di Zola Pedrosa, in provincia di Bologna, era partita per la denuncia di scomparsa di una giovane, presentata dal padre nei giorni scorsi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Chiara Gualzetti, per il Gip: "L'assassino poteva uccidere ancora"

La ragazzi si era allontanata da casa e il papà preoccupato aveva allertato i militari che l'hanno ritrovata a casa di un amico.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca
Il giovane 22enne, nonostante avesse visto che la ragazza era in difficoltà, invece di aiutarla le riaccompagnarla a casa, ha iniziato a somministrarle droga.

I carabinieri di Zola Predosa giunti a casa del giovane lo hanno arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti: in casa aveva 339 grammi di hashish suddivisi in tre panetti e una bilancia di precisione.

La giovane che si era allontanata da casa senza dare notizie è stata riaffidata ai genitori. Il 22enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.

Articolo pubblicato il 2 Luglio 2021 - 10:58 - La Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!