Seguici sui Social

Calcio

Scambio Icardi CR7, il portoghese: “E’ il giorno delle decisioni”

Un post criptico del campione lusitano apre le ipotesi di scambio Icardi CR7 tra Juventus e Psg


PUBBLICITA

Pubblicato

il

Scambio Icardi CR7

” E’ il giorno delle decisioni”, lo ha scritto sui suoi social Cristiano Ronaldo aprendo la strada a un possibile scambio Icardi CR7 lungo la strada a Parigi a Torino.

 Maurito Icardi vorrebbe tornare a giocare in Italia. Il 28enne attaccante argentino, ex Inter, ha più di un estimatore in Italia. Ad esempio piace molto anche alla Roma di Jose’ Mourinho. Ma Wanda Nara avrebbe però scelto, la Juventus. A rivelarlo é ‘L’Equipe’, che in tal senso ipotizza addirittura uno scambio Icardi CR7.

E in mattinata è arrivata una mezza conferma. In completo azzurro, appoggiato ad una delle sue auto di lusso, Cristiano Ronaldo torna a scrivere sul suo profilo Instagram. “Giorno della decisione”, e’ il post criptico, del portoghese, con tanto di faccina dubbiosa. Che si riferisca al suo futuro non e’ dato saperlo.

LEGGI ANCHE  Autopsia per De Rienzo, la procura di Roma apre un fascicolo

Nei giorni scorsi il vicepresidente della Juventus, Pavel Nedved, ha parlato di un suo arrivo a Torino intorno al 25 luglio, escludendo che per lui ci fossero trattative con altri club, ma il post di oggi sembra far pensare che non tutto sia già definito.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Inter Nandez si può chiudere. Lazio, Brandt si allontana

Il fuoriclasse portoghese e’ sempre considerato a Torino un punto interrogativo e la sua partenza, sempre secondo il quotidiano sportivo transalpino, oggi non è affatto da escludere. Tutto potrebbe pero’ succedere, anche se Max Allegri resta convinto di poter ripartire con Ronaldo.

Continua a leggere
Pubblicità

Ultime Notizie Oggi

Coppa Italia, ecco il tabellone: Napoli possibile incrocio con la Juve in semifinale

E’ stato svelato oggi il tabellone della Coppa Italia 2021/22, la prima edizione con il nuovo format.

Pubblicato

il

coppa italia

E’ stato svelato oggi il tabellone della Coppa Italia 2021/22, la prima edizione con il nuovo format.

Le big del campionato entreranno in gioco a partire dagli ottavi di finale (12-19 gennaio ’22) con Juventus, Sassuolo, Napoli e Atalanta in una parte di tabellone e Milan, Lazio, Roma e Inter nell’altra. Proprio i nerazzurri campioni d’Italia potrebbero trovare nei quarti (9 febbraio) i giallorossi del grande ex Jose Mourinho.

LEGGI ANCHE  Il clan D'Alessandro voleva uccidere il pentito.TUTTI I NOMI

In semifinale (2 marzo e 20 aprile) potrebbe invece esserci o un derby di Milano o di Roma visto che nell’altro quarto potrebbero trovarsi Milan e Lazio. Nell’altra parte di tabellone, invece, la Juve potrebbe affrontare il Sassuolo nei quarti per poi trovare una tra Napoli e Atalanta in semifinale. La finale è prevista per l’11 maggio 2022.

Continua a leggere
longobardi logo