Salerno e Provincia

Scafati bimbo di 4 anni in rianimazione al Santobono

Condivid

Incidente a Scafati, il bimbo di 4 anni ricoverato in Rianimazione all’ospedale Santobono di Napoli, lo zio a Sarno con fratture multiple.

Bilancio tragico per l’incidente avvenuto ieri sera 4 luglio, poco dopo le 21 tra via Oberdan e via Pietro Melchiade.

I carabinieri hanno ricostruito la dinamica dell’impatto tra i due scooter e il ferimento del bimbo di 4 anni e dello zio che lo accompagnava. Le due moto si sarebbero scontrate tra loro per evitare di investire il bimbo di 4 anni che ha improvvisamente attraversato la strada.

Scafati bimbo di 4 anni in rianimazione

I due centauri non ce l’hanno fatta ad evitare il piccolo e si sono scontrati tra loro, cadendo rovinosamente a terra. Il bambino è stato sbalzato poco metri più in là lungo il marciapiedi. Ha riportato un gravissimo trauma cranico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Scafati grave bimbo di 4 anni: scontro tra 2 scooter

Il bambino ha riportato un grave trauma cranico ed è ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Santobono-Pausilipon, tenuto sotto stretta osservazione dai medici.

Mentre lo zio che era con lui e con il fratellino di 9 anni che per fortuna non ha riportato lesioni è stato ricoverato all’ospedale Villa Malta di Sarno per fratture multiple a femore, tibia e perone.

 


Articolo pubblicato da Rosaria Federico il giorno 5 Luglio 2021 - 08:25
Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

L’evoluzione del gioco in Italia: dai passatempi tradizionali all’intrattenimento digitale

Il gioco in Italia ha da sempre rappresentato un elemento centrale nella vita sociale e… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 16:20

Incendio alle pendici del Vesuvio nel comune di Boscoreale

Boscoreale - Un incendio si è sviluppato alle pendici del Vesuvio nel territorio di Boscoreale… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 16:10

Arrestato a Massa Lubrense truffatore tedesco ricercato nel suo Paese

Sorrento – Un 59enne tedesco è stato arrestato questa mattina dalla Polizia di Stato in esecuzione… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 15:58

Sanità, De Luca attacca il governo: “Atto di delinquenza politica”

Napoli – "È un atto irresponsabile, una vergogna, un caso di delinquenza politica". Così il… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 15:25

Svolta epocale nel calcio italiano: gli arbitri spiegheranno le decisioni VAR in diretta allo stadio e in TV

Una svolta destinata a cambiare profondamente il rapporto tra arbitri, tifosi e tecnologia. A partire… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 15:15

San Felice a Cancello, investe una donna e fugge: denunciato 37enne

Un 37enne è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e lesioni colpose stradali… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 14:54