Ritardo per i voli Volotea Napoli Mykonos e ritorno, risarcimento per i passeggeri

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ritardo per i voli Volotea Napoli Mykonos e ritorno, risarcimento per i passeggeri

Compensazione pecuniaria per i passeggeri dei voli V7610 e V71611
Estenuante attesa vissuta dai passeggeri del volo in ritardo da Napoli a Mykonos e ritorno della giornata di ieri, martedì 20 luglio.

Parliamo dei voli in ritardo Volotea V71610 e V71611 rispettivamente il Napoli – Mykonos delle 06:15 arrivato a destinazione con un ritardo all’arrivo pari a 4 ore e 51 minuti ed il volo del ritorno, il Mykonos – Napoli V71611 delle 09:30 tornato in Italia con un ritardo all’arrivo di 5 ore e 10 minuti.



    Lo segnalano diversi passeggeri a bordo allertando la claim company italiana Italia Rimborso che ha immediatamente attivato i controlli incrociati dei dati aeroportuali.

    Stando a tali analisi effettuate sembrerebbe che i ritardi aerei siano procedibili al fine di perseguire una richiesta di risarcimento volta al conseguimento della “compensazione pecuniaria”, risarcimento del disagio vissuto riconosciuto dal Regolamento Europeo 261/2004, che quantifica per ogni passeggero un danno sanato con 250 euro.

    Sei tra i passeggeri dei voli in ritardo Volotea V71610 e V71611 del 20 Luglio Napoli – Mykonos e ritorno?

    Attivare una richiesta risarcitoria è semplice e veloce.

    Basterà inserire i propri dati e quelli del volo in ritardo all’interno del form presente nella home page di ItaliaRimborso.it, in alternativa si potrà contattare il numero verde 06 56548248 o inviare un WhatsAPP al 342 1031477.

    Consulenza e gestione pratica sono gratuiti, Italia Rimborso non addebita alcun costo ne trattiene alcuna percentuale dai risarcimenti ottenuti dai passeggeri.


    Torna alla Home


    Napoli, dal 3 al 5 maggio 2024, diventerà il fulcro dell'azione per gli appassionati delle corse di moto d'acqua, con l'attesissima prima tappa del Campionato Italiano Moto d'Acqua 2024. Lo scenario sarà il suggestivo Lungomare Caracciolo, di fronte all'arenile della Rotonda Diaz, che farà da cornice ad una serie...
    ### Arte, Storia e Visioni: Mangone dipinge 'Il Tuffatore' a Paestum Il pittore Fernando Mangone porta il passato nel futuro con una straordinaria performance artistica a Paestum di fronte al Metropolitan Museum di New York. Una connessione unica che unisce la Magna Grecia alle avanguardie artistiche contemporanee. ### Un'Emozione...
    Il Tesoro di San Gennaro e la Scuola internazionale di Comics di Firenze presentano al COMICON 2024, domenica 28 aprile alle ore 15 nella sala Dino De Matteo della Mostra D’Oltremare di Napoli (padiglione 2), SAN GENNARO LO SA, il corto animato creato per l’omonima canzone scritta ed interpretata...
    Mariposa vince il Premio culturale più prestigioso per la musica italiana nell’anno in cui il Premio Elsa Morante è dedicato a “La Storia”, vince una canzone destinata a restare nella storia. La giuria di Dacia Maraini moltiplica per tre i premi musica e li assegna ai tre autori di “Mariposa”:...

    IN PRIMO PIANO