segreti festival
______________________________

Si svolgerà da sabato 24 luglio al 10 agosto, nello storico Palazzo Coppola di Valle Cilento/Sessa Cilento, l’undicesima edizione di Segreti D’Autore, il festival dell’ambiente, delle scienze, delle arti e della legalità ideato da Ruggero Cappuccio e diretto da Nadia Baldi.

Il primo appuntamento, come da tradizione, avverrà nel segno della legalità.
Il 30 luglio alle ore 21.30 Ruggero Cappuccio dialogherà con il Procuratore Nazionale Antimafia Federico Cafiero de Raho e l’europarlamentare Franco Roberti sul tema “Immigrazione: politica e umanità“.

Il 5 agosto alle 21.30, l’incontro di Nadia Baldi con l’attrice Marisa Laurito su “L’arte al femminile“, mentre l’8 agosto, alla stessa ora, Ruggero Cappuccio darà vita con il regista Mario Martone ad un dialogo dal titolo evocativo di “Pastorale cilentana“.

LEGGI ANCHE  Vaccini: in Italia 29 milioni gli immunizzati, oltre 64 milioni le dosi somministrate

A Marisa Laurito e Mario Martone verrà assegnato il premio “Segreti D’Autore 2021”, una scultura realizzata per l’occasione dall’artista Mimmo Paladino.

Il 9 agosto, invece, Claudio Di Palma e Danilo Rea saranno i protagonisti di “Maradona concerto“, l’omaggio al più grande calciatore di tutti i tempi che ha debuttato con successo in prima assoluta lo scorso 27 giugno al Campania Teatro Festival e che a ottobre andrà in scena al teatro Quirino di Roma.


Di Regina Ada Scarico

Ritardo per i voli Volotea Napoli Mykonos e ritorno, risarcimento per i passeggeri

Notizia Precedente

Castel Volturno, faida del litorale Domizio: 8 arresti

Prossima Notizia


Altro Cultura


Ti potrebbe interessare..