Raffaella Fico e Gigi Soriani in ‘Mamacita Loca’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Raffaella Fico e Gigi Soriani in ‘Mamacita Loca’: suoni latini e passo da TikTok

Torna alla musica, una delle sue più grandi passioni, Raffaella Fico, l’attrice, modella e showgirl napoletana lanciata nel 2008 nell’ottava edizione del Grande Fratello, poi Lucignolo, Colorado Cafè e l’Isola dei Famosi, carriera che prosegue nel cinema con “Matrimonio a Parigi” di Claudio Risi ed alcuni famosi calendari all’attivo, e testimonial di brand di moda e bellezza (Fruscìo, Coconuda e molti altri). Dopo l’esperienza dell’album “Rush”, nel 2014, lancoato da Universal in otto paesi nel mondo, Raffaella torna con un brano happy, da ballare e dall’umore top.

Raffaella Fico e Gigi Soriani in ‘Mamacita Loca’

La traccia, “Mamacita Loca”, mixa suoni elettronici e latini, abbinando un testo molto passionale con tutti i temi caldi dell’estate. Nel videoclip, la Fico lancia un balletto diventato virale in poche ore su TikTok.

Guarda il video

 



    Dietro il progetto, c’è l’idea di Gigi Soriani, uno tra i più noti dj in Italia, che ha già al suo attivo lavori con artisti del calibro di Nino D’Angelo, Gigi D’Alessio, Clementino, ed altri numerosi progetti italiani ed internazionali. Per diversi anni ha animato con la sua musica il prepartita della SSC NAPOLI Calcio allo Stadio Maradona di Napoli.

    POTREBBE INTERESSARTI ANCHE Giffoni Music Concept 2021: dal 21 al 31 luglio

    La coppia sta preparando un minitour promozionale che li porterà sulle spiagge più cool della penisola e nelle location più gettonate da chi ama ballare e vivere l’estate.


    Torna alla Home


    Gabriel Guevara sarà il protagonista del remake
    Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
    L’Inter è campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia (1 titolo a tavolino) grazie alla vittoria contro il Milan per 2-1, nel derby valido per la 33/a giornata di Serie A. I gol di Acerbi al 18’, di Thuram al 48’ e di Tomori al 79’. Nel...
    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...

    IN PRIMO PIANO