Comunicati

Il Premio Massimo Troisi a San Giorgio a Cremano alla XXI edizione

Condivid

La XXI edizione del Premio Massimo Troisi avrà luogo a San Giorgio a Cremano nelle serate dal 26 al 31 luglio presso il Parco di Villa Bruno.

Di seguito il programma:

26 luglio
Il premio in ricordo di Alighiero Noschese
Intervengono: Casa Surace, Francesco Cicchella, Vincenzo De Lucia, Barbara Foria, Maurizio Di Girolamo, Andrea Jelardi

27 luglio
Il premio in Musica
The Kolors in concerto con Cabriolet Panorama 2021
Interviene: Maurizio Casagrande

28 luglio
Il premio in Teatro
Arturo Brachetti in Arturo racconta Brachetti

29 luglio
Il premio in Semifinale
Semifinali miglior attore comico e migliore scrittura comica
Intervengono Eleonora Pedron, Enrico Brignano
Nel corso della serata verrà presentato il cortometraggio inserito nel progetto “Space. Rigenerazione e comicità sulle tracce di Troisi”

30 luglio
Il premio in Corto
Semifinali per il concorso Migliore cortometraggio comico
Intervengono: Teo Teocoli, Rosario Pellecchia, Ivan Granatino, Fabio Barone

31 luglio
Il premio in Gala
serata di premiazioni
Intervengono: Debora Villa , Sergio Sylvestre
Premiazione per il concorso “Migliore testo teatrale, sceneggiatura cinematografica e scrittura seriale fiction

L’Università degli Studi Federico II decreta e consegna il premio e le due borse di studio presentando un ospite a sorpresa.
Premiazione per il concorso “Migliore attore comico
Premiazione per il concorso “Migliore scrittura comica

Decreta la vittoria L’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa nella persona del magnifico rettore.
Premiazione per il concorso “Migliore cortometraggio comico


Articolo pubblicato il giorno 21 Luglio 2021 - 12:23

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Castellammare, giovane si tuffa nelle acque del porto: salvato dalla Guardia Costiera

Un drammatico salvataggio si è consumato oggi nel porto di Castellammare di Stabia, dove un… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 19:06

Morta in un incidente stradale Angela Francese , ex deputata del Pci originaria di Secondigliano

Grosseto – È morta all’ospedale Misericordia di Grosseto, dopo otto giorni di agonia, Angela Francese,… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 18:54

Castellammare, domani studenti di “corsa contro la fame”

Sensibilizzare i ragazzi per combattere la povertà. Domani, trenta aprile, si svolgerà l’evento finale del… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 18:27

Jolie, il nuovo singolo di Napoleone fuori il 2 maggio

Napoleone continua a ridefinire i confini del pop italiano con un sound sempre più internazionale,… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 18:14

ENEMI: in radio il nuovo singolo Giuro su Dio

Un giovane rapper siciliano sta sconvolgendo le onde radio con il suo nuovo singolo, un'esplosione… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 17:37

Tegola Napoli, stagione finita per Buongiorno: lesione all’adduttore

Non sarà il finale di stagione sognato da Alessandro Buongiorno. Il difensore del Napoli, uscito… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 17:07