Neonato muore a Castel Volturno: aperta un’inchiesta

SULLO STESSO ARGOMENTO

Neonato muore a Castel Volturno: aperta un’inchiesta.

Neonato muore a Castel Volturno nella clinica ‘Pineta Grande’ aperta un’inchiesta e disposta l’autopsia sul corpicino dopo la denuncia dei genitori.
Le indagini della procura di Santa Maria Capua Vetere dovranno fare luce sulla morte di un neonato avvenuta nella clinica Pineta Grande dopo la denuncia ai carabinieri di Mondragone da parte del papà.

La coppia si era presentata in clinica per la nascita del proprio bambino. Ma qualcosa in sala parto ci sono stati problemi e il piccolo è morto. Ora l’autopsia dovrà stabilire le cause ed eventuali colpe mediche. Nei prossimi giorni partiranno gli avvisi di garanzia come atto dovuto da parte dei magistrati per consentire ai periti medici delle parti di assistere all’autopsia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Colpo ai clan di Acerra: 26 arresti tra i Di Buono e Lombardi




LEGGI ANCHE

Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

Omicidio Maimone, colpo di scena al processo: testimone incriminato in udienza

Durante il processo sull'omicidio dell'aspirante pizzaiolo Francesco Pio Maimone a Napoli, un testimone chiave è stato incriminato per falsa testimonianza durante l'udienza. Il titolare di uno degli chalet vicini al luogo della tragedia ha fornito dichiarazioni contraddittorie e omissive, portando alla sospensione dell'udienza. Il presunto assassino, Francesco Pio Valda, è stato descritto come un soggetto sconosciuto precedentemente alla lite che è scaturita da un litigio riguardante un paio di sneakers firmate. Il comportamento del testimone, Giovanni...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE