AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 21:23
12.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 21:23
12.2 C
Napoli

Il telecronista arabo e Bella ciao al gol di Jorginho. IL VIDEO E’ VIRALE

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il telecronista arabo e Bella ciao al gol di Jorginho

“Bella ciao” ripetuto cinque volte. Cosi’ un telecronista di lingua araba ha salutato il rigore di Jorginho e la vittoria dell’Italia. Il video sta girando da stanotte sui social ed è diventato virale.

Il telecronista arabo e Bella ciao al gol di Jorginho

Il telecronista arabo prima urla il nome di Jorginho tre volte e poi “goooool” e “Italiaaaaaaa” poi “Bella ciao” ripetuto ben cinque volte. Un modo sicuramente simpatico per salutare il passaggio dell’Italia alla finale degli europei di calcio grazie alla vittoria appunto ai rigori contro la Spagna. La gara e i tempi supplementari erano terminati sull’1-1 grazie ai gol di Chiesa e di Morata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Euro 2020 Italia Notte magica e nelle piazze esplode la “Fiesta”

LEGGI ANCHE

Pozzuoli auto si schianta contro la rotonda: vittima identificata in Daniele Ciro

di Erminia Iuliano 24 Dicembre 2024 - 19:37 19:37

Un tragico incidente stradale ha scosso la comunità di Pozzuoli nella notte di ieri, culminando nella morte di un uomo di 58 anni. La vittima, identificata come Daniele Ciro, originario di Arzano ma residente a Licola, ha perso la vita a causa delle gravi lesioni riportate nell'impatto. Secondo le prime ricostruzioni emerse dalle autorità competenti,…

Continua a leggere

Jorginho: “Ho ancora tanto da dare alla Nazionale. I rigori? Sono pronto a tirarli”

LA CONFERENZA
di Gustavo Gentile 14 Novembre 2023 - 15:29 15:29

È stato uno dei protagonisti del successo di Euro 2020, formando con Verratti e Barella un centrocampo perfettamente assortito. Poi i due errori dal dischetto con la Svizzera hanno riesumato i suoi detrattori e così, nel giro di pochi mesi, da eroe della patria Jorginho è diventato il responsabile della mancata qualificazione dell'Italia al Mondiale.…

Continua a leggere

Jorginho dice no a Sarri: niente Lazio, resterà all’Arsenal

LA DECISIONE
di Gustavo Gentile 22 Giugno 2023 - 12:15 12:15

Non ci sarà il ritorno in Italia di Jorginho, almeno in questa sessione di calciomercato. Voci dall'Inghilterra parlano di un rifiuto dell'ex Napoli e Chelsea al suo ex tecnico, Maurizio Sarri, che aveva provato a riportarlo in Serie A dopo averlo allenato sia ai partenopei che ai Blues. Secondo l'Evening Standard, infatti, l'Arsenal preferisce cedere…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA