AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 14:11
15 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 14:11
15 C
Napoli

Focolaio Covid nel centro migranti a San Felice a Cancello

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Focolaio Covid nel centro migranti a San Felice a Cancello

Ad annunciarlo è stato il primo cittadino Giovanni Ferrara sul profilo facebook istituzionale: ”Piccolo focolaio a San Felice a Cancello, nel centro accoglienza migranti, su 16 ospiti 7 sono risultati positivi e la restante parte è in attesa di tamponi”.

Il focolaio si è sviluppato nel centro di via Monticello Volpone (non lontano dal confine con Santa Maria a Vico) gestito da una società esterna. La notizia sta suscitando preoccupazione tra la popolazione. E sui social già sono iniziate le polemiche e le critiche.

Focolaio Covid nel centro migranti a San Felice a Cancello

La scoperta del focolaio è avvenuto dopo la positività di uno degli ospiti. A quel punto sono stati fatti tamponi a tappeto e la scoperta che anche altri avevano contratto il virus.

Ora si resta in attesa degli altri risultati e sono iniziati anche i tracciamenti. Il primo cittadino invita tutti a non abbassare la guardia e a comportamenti responsabili.

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Ischia sequestro milionario ad albergatori: non versavano le imposte per i dipendenti

LEGGI ANCHE

San Felice a Cancello: 23enne devasta casa e picchia i genitori per soldi

di Gustavo Gentile 17 Febbraio 2026 - 11:33 11:33

San Felice a Cancello – Una notte di follia e violenza quella che si è consumata nel cuore di San Felice a Cancello, dove un ragazzo di 23 anni è stato arrestato con l'accusa di aver aggredito brutalmente i genitori conviventi al culmine dell'ennesima lite per motivi economici. L’aggressione e l’intervento del 112 L'allarme è…

Continua a leggere

Scarcerato il ras Aniello Turnacco, nipote del boss “A’ Manomozza”

di A. Carlino 13 Dicembre 2025 - 09:57 09:57

San Felice a Cancello torna a respirare l'aria della malavita organizzata. Il Gip del Tribunale di Napoli, dottor Fabio Provvisier, ha firmato il provvedimento di scarcerazione per Aniello Turnacco, 27 anni, nipote del temuto boss del clan Massaro Giovanni Turnacco, alias "A' Manomozza". L'uomo, difeso dagli avvocati Vittorio Fucci e Francesco Liguori, era finito in…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA