Fedez assolto a Livorno, esulta su Instagram: "Diffamazione alla giornalista assolto".
"Mi trovo a Livorno - belle notizie - avevo un processo dove ero accusato dalla giornalista nonchè biografa di Salvini, Casapound, per diffamazione mi hanno assolto ... yuuu... e poi me ne restano mille".
Così oggi pomeriggio Fedez - al secolo Federico Leonardo Lucia - ha dato l'annuncio sul suo profilo Instagram dell'assoluzione nel processo in cui era accusato di diffamazione, intentato nei suoi confronti dalla giornalista di Cecina Chiara Giannini. In auto mentre era in viaggio per tornare a casa esulta.
Fedez assolto a Livorno

Il rapper, che si è presentato in aula ed è stato ascoltato dal giudice, era stato rinviato a giudizio per aver postato un video su Instagram nell'agosto del 2017 in cui criticava la giornalista per un articolo pubblicato su di lui. Il giudice ha pronunciato la sentenza di assoluzione "perchè il fatto non sussiste", avrebbe esercitato il diritto di critica.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Scoppia il caso Fedez al Concertone del Primo Maggio
Fedez assolto a Livorno, esulta su Instagram
All'uscita dal Tribunale Fedez era atteso da numerosi fans che gli hanno chiesto autografi o selfie.Potrebbe interessarti
Italia in caso di attacco atomico le alte cariche dello Stato restano senza bunker
Faida tra famiglie sinti: uccisa Dolores Dori, 44enne abbandonata davanti all’ospedale di Desenzano
Liguria, la sposa è in ritardo: il prete non ammette ritardi e inizia il matrimonio senza di lei
Estate killer: oltre 1.100 morti di caldo a Milano, a Napoli 579
Appresa la notizia, oggi pomeriggio ha pubblicato su Instagram una 'storia' nella quale annuncia l'assoluzione e richiama la canzone con Orietta Berti 'Me ne restano mille'.
Fedez assolto a Livorno, esulta su Instagram
"Siamo soddisfatti - hanno commentato i difensori di Fedez, Andrea Pietrolucci e Gabriele Minniti, al termine dell'udienza - È stata fatta chiarezza di un processo che è durato anche troppo. È il giusto epilogo di una vicenda giudiziaria che non doveva neanche iniziare".





