A Napoli dipendenti parchi senza fondi: chiusura alle 22
A Napoli dipendenti parchi senza fondi che così chiudono alle 22 e non alle 24 come promesso e come comunicato sul sito web.
A Napoli dipendenti parchi senza fondi. Come comunicato sul sito del Comune di Napoli, l’orario di chiusura per i parchi pubblici, a partire dallo scorso 1° maggio e fino al prossimo 31 ottobre, slitta dalle 22 alle 24. Sembrerebbe, però, che non sia affatto così nella realtà dei fatti e che i cancelli dei parchi continuino ad essere sbarrati alle 22 e anche prima.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: A Napoli rapinano prostituta: 2 arresti
“È una segnalazione che continuano ad inviarci diversi cittadini.Potrebbe interessarti
Pozzuoli, incendio in un appartamento: muore donna di 61 anni, grave il marito
Afragola, 38enne arrestato: dovrà scontare oltre 10 anni per sfruttamento e riduzione in schiavitù
All'Istituto Salesiano “Sacro Cuore” di Napoli-Vomero una giornata per ricordare Alessandro Barbato
Napoli Rinasce con il Nuovo Museo del Real Albergo dei Poveri

“L’amministrazione non ha a cuore la questione dei parchi pubblici e dal Villa Comunale in particolare, le cui condizioni sono da tempo sotto gli occhi di tutti. Basti pensare che all’esterno degli uffici dei dipendenti giacciono una serie di ingombranti abbandonati, chiediamo che almeno questi vengano rimossi. La prossima amministrazione cittadina dovrà avere come programma di prioritaria importanza la cura e la tutela del verde e dei parchi pubblici anche in considerazione del fatto che la pandemia ha radicalmente mutato la socialità e gli spazi aperti sono diventati beni di primissima necessità, ancora più di prima. .”- le parole del Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.










































































