foto archivio
La Regione ha diffuso i dati relativi all’emergenza Covid in Campania. A fronte di 13mila tamponi, sono stati scoperti 107 nuovi casi di contagio. Nelle ultime 48 ore è stato registrato un solo decesso secondo i dati dell’Unità di crisi
Sono 107 quindi in Campania, i casi positivi al Covid su 7.304 tamponi molecolari esaminati. Cala l’indice di positivita’ che ieri era pari all’1,58% ed oggi e’ 1,46%.
Sette sono i decessi, ma solo uno nelle ultime 48 ore e 6 deceduti in precedenza ma registrati ieri. Negli ospedali calano i ricoveri in terapia intensiva (ieri 20 ed oggi 19), e in degenza (oggi 217 e ieri 218).
Napoli - Un duro colpo ai trafficanti di sostanze stupefacenti in maniera particolare cittadini stranieri… Leggi tutto
Boscoreale – Una discarica abusiva con rifiuti pericolosi è stata scoperta in località Masseria Rota,… Leggi tutto
Napoli- Era solito muoversi con circospezione tra i giovani che frequentano la movida di Coroglio… Leggi tutto
I casinò online hanno trasformato il mondo del gioco d’azzardo, offrendo un’esperienza emozionante direttamente dal… Leggi tutto
Una notte d’estate si è trasformata in tragedia sulla Gardesana Orientale, a Navene, nel comune… Leggi tutto
Un altro passo verso una Napoli più sicura e attenta alla salute dei suoi cittadini.… Leggi tutto