Castellammare di Stabia. Si è presentato questa mattina negli uffici della Polizia Giudiziaria della Capitaneria di Porto e si è scagliato contro i militari aggredendoli con calci e pugni.
Il protagonista lo stabiese A.G. è uno dei 113 indagati nella maxi inchiesta sulla pesca di frodo dei datteri di mare che nella giornata di ieri si è conclusa con l’emissione di diverse ordinanze di custodia cautelare. I militari della guardia costiera, coordinati dalla Procura di Torre Annunziata, hanno smantellato un sistema criminale che andava avanti da anni.
Già nel corso delle operazioni di ieri notte i militari hanno subito una serie di minacce di violenza ma anche di morte da parte degli arrestati che quest’oggi si sono concretizzate ad opera di un indagato che attualmente è in stato di fermo presso gli uffici del Compamare stabiese.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Castellammare, dai datteri per i Vip alle vongole al veleno. TUTTI I NOMI
A rendere noto l’accaduto è il Parco Marino Punta Campanella che ha espresso la «solidarietà, e la ferma condanna di tali atteggiamenti vili e violenti che non possono restare impuniti». Uno dei militari colpiti è stato trasportato in ospedale.(emidav)
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto