Momenti di paura ieri sera a Caserta quando un ragazzo di 27 anni, M.A., ha minacciato di farsi saltare in aria imbottendosi di esplosivo. Tutto è accaduto alle 22 il giovane aveva legato con dello scotch una bomba carta attorno alla vita e minaccia di farsi saltare in aria.
Quando sul posto sono arrivati polizia e carabinieri, il giovane aveva un accendino tra le mani che avvicinava pericolosamente al punto di innesco.
E’ accaduto nella zona di viale Medaglie d’oro, vicino allo stadio Pinto. Sul posto sono giunti i carabinieri ed una Volante della Questura di Caserta che hanno cercato di calmarlo e nel frattempo, una volta identificato, hanno fatto arrivare sul posto i genitori.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Festa Italia: tensioni con la polizia nella notte a Napoli
E’ stato grazie alle mediazione dei suoi familiari che il ragazzo si è calmato e ha desistito. Sul posto sono giunti gli artificieri per disinnescare la bomba carta. Il ragazzo è stato sottoposto ad una visita medica per verificare le sue condizioni psico-fisiche. Nel frattempo è stato denunciato.
Napoli – La Polizia locale di Napoli dichiara guerra alle infrazioni dei monopattini elettrici, intensificando… Leggi tutto
Caserta. L'allarme per il virus West Nile si fa sempre più pressante. Un uomo di… Leggi tutto
Torre Annunziata – Ancora sangue sulle strade della provincia di Napoli. Un ennesimo incidente mortale… Leggi tutto
La quiete serale di Capitello, frazione di Ispani, si è trasformata in allarme quando, nella… Leggi tutto
Napoli- E' stato chiuso l'accesso al Vulcano: vigili urbani e carabinieri presidiano la strada che… Leggi tutto
Ha trasformato un pomeriggio d’estate in un inferno di fumo e fiamme, distruggendo ettari di… Leggi tutto