Arsenal su Lautaro Martinez, l’Inter fa il prezzo: servono 70 milioni

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sembrava destinato a rimanere, ma le cose potrebbero cambiare nelle prossime settimane, Lautaro Martinez è di nuovo nel mirino di una big europea: ovvero l’Arsenal.

Dopo il mancato assalto dell’Atletico Madrid di Simeone, a farsi sotto per l’argentino è ora il club londinese. A riportarlo il Telegraph: i nerazzurri sono ancora devono ancora trovare l’accordo per il rinnovo del giocatore e, quindi, la società di Zhang non esclude di ascoltare eventuali offerte. I Gunners sono proprio alla ricerca di un attaccante, visto il probabile addio di Alexandre Lacazette: per il “Toro”, però, l’Inter ha fatto il prezzo: almeno 70 milioni di euro.

Andrea Belotti potrebbe rimanere a Torino nella prossima stagione. Il club granata, infatti, sta preparando un’offerta importante di rinnovo da presentare al giocatore, visto il contratto in scadenza nel 2022 e le avances di mercato fatte dalla Roma in Italia e, tra le altre, il Siviglia in Spagna. Il patron Cairo è pronto a mettere sul piatto uno stipendio da 4 milioni di euro circa per il “Gallo” per un prolungamento per i prossimi quattro o cinque anni.



    L’attaccante italiano si sta prendendo alcuni giorni prima di rispondere: se non dovesse arrivare una proposta importante, ecco che la permanenza in maglia granata diventa sempre più probabile.

    Il Manchester United, intanto, ufficializza un altro grande colpo, questa volta per la difesa dopo l’arrivo di Jadon Sancho per il reparto offensivo. Annunciato l’acquisto di Raphael Varane, centrale francese acquistato dal Real Madrid. Le cifre dell’accordo: i Red Devils hanno pagato circa 50 milioni di euro per il cartellino del giocatore, più bonus.

    Previste per oggi (o, al limite, domani) le visite mediche del giocatore alle quali seguiranno le foto di rito e, soprattutto, la firma sul contratto. Il difensore firmerà un quinquennale da 12 milioni di euro all’anno.

     Vincenzo Scarpa


    Torna alla Home


    **Un'esperienza educativa su Pompei con "Vesuvio 79 D.C. - Fuga da Pompei"** **Il gioco educativo che porta alla scoperta di Pompei** Vesuvius 79 D.C. - Fuga da Pompei è un innovativo edu-boardgame che riporta in vita la distruzione di Pompei nel 79 d.C. ad opera dell'eruzione del Vesuvio. Il gioco,...
    Altro fine settimana di calcio con la Serie A. Gli arbitri scelti per la 34ª giornata sono stati annunciati, con Maurizio Mariani di Aprilia selezionato per dirigere il sempre atteso scontro tra Juventus e Milan, fissato per sabato 27 aprile alle ore 18:00. L'incontro, uno dei più classici del...
    Un mistero che si svela. Al Comicon di Napoli, in un teatro gremito di fan, sono state mostrate per la prima volta le prime immagini del film "Il segreto di Liberato", in uscita al cinema il 9 maggio. Un'occasione unica per scoprire qualcosa di più sull'artista napoletano più enigmatico...
    Oroscopo di oggi 26 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): Gli astri oggi ti consigliano di prenderti un po' di tempo per te stesso e per le tue passioni. Potrebbe essere il momento giusto per iniziare un nuovo progetto o hobby....

    IN PRIMO PIANO