A Torre Annunziata arrestato puhser: spacciava in pieno centro. Numerosi i controlli nei luoghi di maggiore concentrazione di persone e transito veicolare
I carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata, insieme a quelli del Reggimento “Campania”, hanno svolto un servizio di controllo del territorio nel comune di Torre Annunziata e nei comuni limitrofi.
Numerosi i controlli nei luoghi di maggiore concentrazione di persone e transito veicolare.
A Torre Annunziata, nella centralissima via Vittorio Veneto, i militari hanno sorpreso un uomo mentre cedeva droga ad un "cliente" approfittando del caos dell'ora di punta. Per il pusher sono scattate le manette.

A Pompei, all’interno di un centro commerciale, i Carabinieri hanno sorpreso alle casse un 60enne che tentava di asportare alcuni generi alimentari; l’uomo è stato denunciato per tentato furto.Potrebbe interessarti
Cimitile, discarica abusiva nell’ex macello: sequestro e indagine sull’azienda dei rifiuti
Ennesima morte sul lavoro: operaio di 63 anni muore cadendo da un tetto a Mugnano
Vincenzo Iannucci Academy, solidarietà e formazione: presentati nuovi progetti per Santobono e carcere Aversa
Boscotrecase arrestato giovane aguzzino: usura con tassi fino all’800%
Serrati controlli anche nel Comune di San Giuseppe Vesuviano dove un 55enne è stato denunciato perché ha rifiutato di fornire le proprie generalità. Denunciato anche un 52enne, detenuto ai domiciliari, sorpreso all’esterno della propria abitazione senza autorizzazione.
TI POTREBBBE INTERESSARE ANCHE Controlli a Soccavo e Pianura: i carabinieri setacciano i due quartieri
Durante il servizio sono state controllate 69 persone e 60 veicoli. Nell’ambito delle verifiche circa il rispetto del Codice della Strada sono state 28 le contravvenzioni elevate e 11 i veicoli sequestrati, a vario titolo sprovvisti di copertura assicurativa e revisione periodica.