Venerdì pomeriggio gli agenti del Commissariato Pianura hanno individuato il responsabile di un furto perpetrato durante la notte all’interno di un locale di via Sartania, adibito a deposito alimenti, dal quale erano stati asportati dolciumi e prodotti ittici del valore di 500 euro.
I poliziotti, grazie alla denuncia sporta dalla vittima e alle immagini del sistema di videosorveglianza interno, sono riusciti a rintracciare il presunto autore in via Evangelista Torricelli che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi per eludere il controllo ma è stato bloccato e trovato in possesso di un cacciavite.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Variante Delta a Positano: chiuso il ristorante dei Vip
Inoltre, gli operatori hanno accertato che lo scorso 14 giugno l’uomo aveva tentato un furto in un’abitazione di via Paolo Castaldi e Luigi Sequino dove, scoperto dal proprietario, l’aveva aggredito fisicamente e si era dato alla fuga.
M.D.V., 38enne napoletano con precedenti di polizia, è stato sottoposto a fermo di P.G. per furto in abitazione e tentata rapina impropria che ieri mattina è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria che ha disposto per l’indagato la custodia cautelare in carcere; infine, è stato denunciato per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.
Napoli – Un’operazione congiunta della Polizia Locale e della Guardia di Finanza ha portato alla… Leggi tutto
Dalla vetta del calcio italiano con il Napoli campione d’Italia, al passo falso più doloroso… Leggi tutto
Nuova scossa di terremoto nella notte ai Campi Flegrei dopo quella di ieri sera segnalata… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, con un focus su amore, lavoro, salute e finanze,… Leggi tutto
Napoli – Giro di vite sulla sicurezza in mare nel golfo di Napoli. Tra il… Leggi tutto
Salerno. La tranquillità della movida estiva salernitana è stata scossa da un grave episodio. La… Leggi tutto