Cronaca Flegrea

A Ischia denunciato 57enne: era a spasso con arco, frecce e coltelli

Condivid

Ischia denunciato 57enne: era a ‘spasso’ per l’isola armato di arco, frecce e coltelli: denunciato un uomo di 57 anni.

Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Ischia, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in località Serrara Fontana per la segnalazione di una persona armata in strada.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Spara a Chiaia e nasconde la pistola nel carrellino: denunciato

I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato un uomo armato di “nunchaku”, arco, frecce ed un coltello con lama della lunghezza di 13 centimetri cheha tentato di nascondere.

Invitato a fornire le proprie generalità l’uomo ha dato in escandescenze ma è stato prontamente bloccato dagli agenti.

Nel corso di ulteriori accertamenti i poliziotti hanno ritrovato, occultato nella vegetazione, un altro coltello con una lama lunga 31 centimetri.

Il 57enne ischitano è stato denunciato per porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere e rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale.


REDAZIONE
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione