Ultime Notizie

‘Il ritmo degli esseri umani’ il singolo di Gabriele Cirilli e Piero Mazzocchetti

Condivid

Un inno dedicato alla tanto attesa ‘riapertura dell’Italia’

Contenuti

Lo showman Gabriele Cirilli e il tenore crossover Piero Mazzocchetti presentano un nuovo singolo musicale: “Il ritmo degli esseri umani”. Il brano, dal dichiarato sapore estivo, è un inno dedicato alla tanto attesa “riapertura dell’Italia”.

La coppia artistica inedita, si cimenta in un brano che celebra la normalità, la voglia di divertirsi e di ritornare con forza alla tranquillità dopo un periodo tremendamente buio. Montagna, mare e laghi di tutto il mondo, tornano finalmente ad essere luoghi dedicati alle vacanze , alla spensieratezza e alla voglia di vivere.

GUARDA IL VIDEO

Una canzone positiva che trasmette immediatamente il buon umore, espresso con chiarezza dalla performance canora dei due istrionici compagni di avventura che per questa volta alternano i propri ruoli artistici.

A volte Mazzocchetti diventa uno showman e a volte Cirilli diventa un tenore, per poi esprimersi insieme col rap dal ritmo sincopato su una base raggaeton, intramezzati dal tormentone “Bella bro” che punta ad essere lo slogan “cirillico” dell’estate, parola chiave per vivere finalmente una vita di “alto tenore”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ‘Rumore’, il nuovo singolo di Romina&Illusion con Ray Jeezy

Il brano, in distribuzione sui canali digitali musicali, è stato scritto e composto da Marco De Antoniis per la Flender Produzioni e registrato e masterizzato alla T Recs studio di Roma.

 


Articolo pubblicato il giorno 15 Giugno 2021 - 15:51
Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Salerno, rapinatore spara al gestore del bar: il video choc

Salerno - C'è un video choc e un post che fa rabbrividire come testimonianza dell'ennesima… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 16:39

Gattuso nuovo Ct della Nazionale di calcio

La Federazione Italiana Giuoco Calcio ha annunciato ufficialmente la nomina di Gennaro Gattuso come nuovo… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 16:21

Napoli, picchia la moglie davanti agli agenti: arrestato

Napoli- Notte di violenze in famiglia alla periferia di Napoli culminata con l'arresto del marito… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 15:56

La fibra ottica fantasma in Campania: cantieri devastanti e internet veloce resta un miraggi

Hai presente quei giorni in cui ti dicono: “La fibra è in arrivo”? Poi ti… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 15:24

Napoli, chiusi due locali della movida di Chiaia

Napoli - Anche nella serata di ieri si sono registrati controlli serrati nei locali maggiorente… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 14:59

Salerno, rapinatore solitario tenta due colpi nella notte: è caccia all’uomo

Salerno- E' caccia al rapinatore al rapinatore solitario che stanotte ha tentato due colpi prima… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 14:30