Schianto in pista a Limatola: tre indagati per omicidio colposo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Schianto in pista a Limatola: tre indagati per omicidio colposo

Limatola. Tre persone sono state iscritte nel registro degli indagati per l’incidente che domenica scorsa è costato la vita a Moussa Traorè, il 41enne senegalese che lavorava presso il circuito di Limatola.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Tragedia a Limatola, moto contro kart: muore 41enne. Grave 24enne napoletano

L’addetto alla pista, residente a Dugenta, era alla guida di un kart, ed è morto domenica sera in seguito a un violento scontro con una moto, guidata da un giovane di 24 anni di Napoli, all’interno del kartodromo di Limatola. Il circuito è ancora chiuso come disposto dall’autorità giudiziaria.

    limatola
    limatola

    La Procura sannita ha aperto un’inchiesta per omicidio colposo iscrivendo – come atto dovuto – nel registro degli indagati tre persone.



    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, l’operaio morto a Capodichino doveva andare in pensione a settembre

    Napoli. Antonio Russo sarebbe dovuto andare in pensione a...

    DALLA HOME

    Napoli, l’operaio morto a Capodichino doveva andare in pensione a settembre

    Napoli. Antonio Russo sarebbe dovuto andare in pensione a settembre. Secondo una prima ricostruzione della Filca Cisl all'origine della tragedia ci sarebbe un malfunzionamento del treno che stava portando i tre nel tunnel. Era uno storico iscritto alla Filca Cisl. Il segretario del sindacato, Massimo Sannino:"Era un lavoratore esperto, ben...

    De Laurentiis: “Politica non ferma violenza negli stadi per non perdere voti”. Lo sfogo: “Serie A? Portata avanti da 6-8 squadre, urge riforma”

    Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto con la sua consueta energia e schiettezza durante un'audizione al Senato, affrontando diverse tematiche critiche della gestione del calcio italiano, dal format dei campionati ai problemi finanziari e alla violenza negli stadi. De Laurentiis ha denunciato la complicità dei governi passati...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE