‘Rumore’ nasconde un messaggio di amore, fratellanza e gioia di vivere
Romina & Illusion nascono nel 2015 nel cuore della Sicilia. La band fondata da Romina, Michele e Vincenzo prende il nome dal brano “Just an Illusion” degli Imagination che passava in radio nel momento in cui stavano cercando un nome.

Protagonisti di centinaia di eventi live in tutto il territorio regionale, conquistano il pubblico con la loro irrefrenabile energia diventando una delle band più richieste.
Nel 2018 la cantante Romina scrive il primo singolo “Hawaii“, un brano dance che passa le dogane internazionali di cui viene prodotta la versione inglese “A Reason to miss you”.
Durante la pandemia nasce “Come se fossi lì”, brano introspettivo che racchiude tutte le sensazioni contrastanti di un periodo che ci unisce e ci allontana. Nel 2021 esce il singolo “Ironia” su tutti i digital store, brano amletico che esorta alla vita.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE La Metal Cover di ‘See you Again’ è il nuovo singolo degli imolesi De8ed
Il nuovo singolo in uscita si chiama “Rumore” con la partecipazione di Ray Jeezy cantante di origine africana. Un brano che, dietro un sound estivo e coinvolgente, nasconde un messaggio sociale molto forte che esprime amore, fratellanza e gioia di vivere.
Articolo pubblicato da Regina Ada Scarico il giorno 15 Giugno 2021 - 15:07

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi