Carrese
Carrese
______________________________

La cantautrice torna con un nuovo singolo dal sound rinnovato

” è il nuovo singolo di Carrese, che anticipa l’uscita del suo primo EP composto da brani inediti. Dal sound rinnovato e fortemente anni ’90, il brano scritto in collaborazione con Cristiana Della Vecchia e Marta Venturini, è un tuffo nel passato tra sonorità acustiche e urban. Il sentimento che prevale è la nostalgia di momenti già vissuti, sostenuta da suoni che riportano indietro nel tempo.

Carrese

, foto comunicato stampa

Roberta , in arte , è una cantautrice italiana e chitarrista italiana di origini campane, classe 1994. A 11 anni inizia a suonare la chitarra, strumento che tutt’oggi suona per accompagnarsi e scrivere le sue canzoni. Nel 2015 partecipa alla terza edizione di “” nel team di Piero Pelù, ottenendo il secondo posto in finale. Come afferma l’artista, il talent è stata un’esperienza di crescita all’interno del difficile contenitore televisivo e mai un punto di arrivo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ‘Io sono…’ il nuovo singolo di Capone e BungtBangt

”, in radio e sui digital store da mercoledì 9 giugno, è stato registrato allo Studionero di Roma e prodotto da Cristiana Della Vecchia in collaborazione con Marta Venturini.



Cronache Tv



Altro Musica


Ti potrebbe interessare..