AGGIORNAMENTO : 12 Dicembre 2025 - 22:52
8.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 12 Dicembre 2025 - 22:52
8.3 C
Napoli

Terzo pullman, in pochi giorni, in fiamme: rogo in autostrada

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Terzo pullman, in pochi giorni, in fiamme: rogo in autostrada. Il conducente è riuscito a mettersi in salvo, il mezzo è andato completamente distrutto

Autobus in fiamme nei pressi di un'area di sosta sul tratto autostradale Caianiello/San Vittore poco prima dell'uscita per San Vittore nel Comune di Mignano Montelungo al km 685+900.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Napoli, nuovamente vandalizzata la targa di Berlinguer a via Toledo

Un pullman di linea regionale verso le 6.30 stava percorrendo quel tratto autostradale diretto a San Vittore presso il proprio deposito quando il conducente ha notato un denso fumo nero.

Ha accostato nei pressi di una piazzola di sosta e di lì a poco le fiamme provenienti dal vano motore hanno avvolto il pesante mezzo. Il conducente è riuscito ad allontanarsi appena in tempo prima che l'incendio divampasse ed ha allertato i soccorsi. La squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Teano con l'ausilio di un'autobotte hanno sedato il rogo. Sul posto gli agenti della polizia stradale di Caianiello.

rogo in autostrada 1
Rogo in autostrada

E' il terzo pullman, in pochi giorni, che va in fiamme. Un allarme che deve far riflettere, probabilmente anche sulla manutenzione dei mezzi.


REDAZIONE

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol

Ad is loading…
Ad is loading…