AGGIORNAMENTO : 16 Ottobre 2025 - 23:02
15.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Ottobre 2025 - 23:02
15.8 C
Napoli

Napoli, rimossi paletti abusivi dal centro storico

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli, rimossi paletti abusivi 188 paletti abusivi e sequestrati 16 veicoli privi di RCA  nella  zona del teatro san Ferdinando.

Ieri e oggi gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato e della Polizia Locale, con il supporto dei Vigili del Fuoco e di personale della Napoli Servizi, nel corso di un servizio volto a ripristinare la libera circolazione sulla pubblica via nella zona di piazza Eduardo de Filippo, via Titina de Filippo, via Giuseppe Antonio Pasquale e via Peppino de Filippo, hanno rimosso 188 paletti in metallo e 37 fioriere abusive.

paletti rimossi sanferdinando
paletti rimossi sanferdinando

Inoltre, hanno contestato 5 violazioni del Codice della Strada per divieto di sosta e sequestrato 9 motoveicoli e 7 autovetture parcheggiate in strada privi di copertura assicurativa.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, ripartito il servizio di rimozione auto in sosta selvaggia

Articolo pubblicato il 8 Giugno 2021 - 15:11 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

  • Napoli, arrestato baby pusher di 14 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!