Napoli, De Magistris: ‘Proroga contratti per 147 poliziotti municipali’

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli: De Magistris: “Via libera a proroga contratti per 147 poliziotti municipali

“Grazie al fattivo e determinante ruolo del Ministero dell’Economia e del Ministero dell’Interno, che ringrazio, abbiamo ottenuto il via libera alla proroga dei contratti di assunzione di 147 poliziotti municipali”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE Napoli, controlli nella Movida: 300 identificati

Lo dichiara il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, che parla di “un grande e non scontato risultato che rasserena 147 famiglie che rischiavano di trovarsi senza lavoro di questi tempi ed evita il rischio di un impoverimento nel funzionamento dei servizi anche connessi alla sicurezza pubblica della nostra città”.

De Magistris
De Magistris

“In tempi di pandemia – aggiunge de Magistris – abbiamo ottenuto un risultato importante, del quale ringrazio l’assessore Clemente per il costante e proficuo lavoro e il comandante della Polizia municipale Ciro Esposito per tutto quello che si cerca di fare con un organico sempre più ridotto”.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 17:13
09/04/2026 17:13

Droga sui social e spedita per posta: smantellato cartello a Napoli, bloccato business da 2 milioni di euro

09/04/2026 16:48

Scandalo Equalize, la rete degli spioni puntava ai vip: svelati i nuovi nomi

09/04/2026 16:38

Napoli celebra i 174 anni della Polizia di Stato: cerimonia domani in piazza del Plebiscito

09/04/2026 16:26

Esposto contro l'avvocato Petruzzi dopo la trasmissione di Lo stato delle Cose

09/04/2026 16:26

Pompei diventa un'aula a cielo aperto: al via i tirocini per i futuri restauratori

PUBBLICITA

Primo piano