Napoli, fermato dalla polizia tenta di gettare una pistola dal finestrino mentre era in corso il controllo.
E' accaduto ieri pomeriggio in corso Secondigliano dove è stato arrestato Maycol Nero, 24enne con precedenti penali. Gli agenti del Commissariato Secondigliano lo hanno fermato in corso Secondigliano mentre era a bordo di un'auto.
Ma durante le fasi dell’identificazione, ha mostrato nervosismo e ha tentato disfarsi di una pistola marca Walther modello P38 cal.9 con matricola abrasa e completa di caricatore con 8 cartucce.
Inoltre, i poliziotti hanno effettuato un controllo presso l’abitazione dove hanno rinvenuto un caricatore, un coltello a serramanico con la lama della lunghezza di 7 cm e 9 cartucce di vario calibro.Potrebbe interessarti
Aversa, baby gang armata seminava il terrore nei parchi: 5 arresti
Smascherata un'altra banda di truffatori di anziani tra Napoli, Salerno e Milano: 15 indagati
Ercolano, lo scontro tra gli Estilio e gli Scognamiglio dietro l'agguato del 27 aprile
Spari all’alba a Ercolano, 5 arresti per tentato omicidio: colpi esplosi a pochi metri dalla caserma
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, in casa il kit del perfetto rapinatore: arrestato
Maycol Nero, 24enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione e porto di arma da guerra clandestina con relativo munizionamento e ricettazione.