Muore a 35 anni la nipote dell’ex portiere del Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

C’è sconcerto nella piccola comunità di Pietramelara, in provincia di Caserta,  per la morte a soli 35 anni di Maria Claudia Cirioli, era la nipote dell’ex portiere del Napoli Raffaele Di Fusco.

Aveva poco più di 35 anni, si è arresa a una malattia che in poco tempo l’ha strappata alla vita. Maria Claudia Cirioli era la nipote dell’ex portiere del Napoli Raffaele Di Fusco, giocatore degli Azzurri all’epoca dei trionfi con Diego Armando Maradona.

pietramelara cirioli

La notizia della morte di Maria Claudia –avvenuta nella sua casa lungo via Croci- ha scosso l’intera comunità pietramelarese che si è stretta intorno alle famiglie Cirioli e Mitrano.

     TI POTREBBE INTERESSARE ANCHERissa tra donne per il parcheggio selvaggio, 3 feriti e un denunciato

    Molti i commenti e ricordi sui social di familiari, amici e conoscenti che ricordano il suo coraggio e la sua battaglia per la vita. Purtroppo persa.



    Torna alla Home

    telegram

    LIVE NEWS

    Pietramelara, urta scooter e causa lesioni al conducente: 57enne denunciato

    Durante la serata del 19 febbraio, un 57enne di Pietramelara (Caserta) è stato denunciato dai carabinieri per lesioni personali stradali in seguito all'urto laterale tra la sua auto e un motociclo su cui viaggiava un 26enne di origine ghanese. A causa dell'impatto, il conducente del motociclo ha perso il controllo...

    Col reddito di cittadinanza gestivano piazza di spaccio: 6 arresti

    Operazione dei carabinieri a Pietramelara, nell'Alto-Casertano: in manette coniugi pusher e altri 4 

    CRONACA NAPOLI