‘Premio Fiuggi Sound 2021’, verso le semifinali in Campania

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il contest che punta sulla selezione di cantanti emergenti per favorire la ricerca e le potenzialità musicali sul territorio nazionale e internazionale

Entusiasmo e grande attesa per le semifinali nazionali in Campania del Premio Fiuggi Sound 2021. Il 29 e 30 giugno, la provincia di Caserta proporrà due giorni intensi di audizioni e ricchi di tanti ospiti.

Il comune di Teverola infatti, che ha concesso il patrocinio morale alla manifestazione, ospiterà presso l’aula Consiliare, in Via Camillo Benso Conte di Cavour, i giovani e la musica.

Foto audizioni Premio Fiuggi Sound
Foto audizioni/Premio Fiuggi Sound

Promuovere la musica, scoprire i giovani, il loro talento, e soprattutto offrire la possibilità a tutti gli artisti di potersi esibire dal vivo; questa è la finalità a cui guardano i professionisti che lavorano nel mondo della musica e dello spettacolo (discografici, arrangiatori, foniatri, direttori d’orchestra).



    Le selezioni in Campania sono gestite in maniera esclusiva dalla Società Service Kreativ Srl rappresentata dalla dottoressa Emma Malinconico, e la direzione artistica è affidata al maestro Carlo Morelli, noto per il suo ricco curriculum, apprezzato per le sue eccellenti attività artistiche e professionali e per le sue iniziative sociali.

    Si rivolge a solisti e band di età compresa tra i 5 e i 45 anni. A concorrere infatti ci saranno: la categoria Baby (dai 5 ai 10 anni), Junior (dagli 11 ai 15 anni), e le Nuove Proposte (dai 16 ai 45 anni).

    Questo contest vuole essere una porta aperta, un’occasione di condivisione, per restituire ai ragazzi una dimensione sociale, una ventata di ottimismo e creatività. Un piccolo grande segnale di visibilità e fiducia.

    Una giuria di eccezione, vedrà la presenza tra gli altri di Paolo Del Vecchio, volto noto della Rai, cantante e conduttore per diversi anni dello ‘Zecchino d’Oro’, Cristian Faro cantautore fortemente impegnato nel sociale, la vocal coach Enrica De Martino, e Raffaella Ambrosino, cantante lirica dalla voce straordinaria.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Presentazione itinerante del libro di Maria Laura Longo

    Le serate previste per la finale e finalissima di gala si svolgeranno dal 14 al 17 luglio a Fiuggi, presso la splendida e suggestiva location delle Terme Di Bonifacio VIII alla presenza di una autorevole giuria presieduta dal maestro Leonardo De Amicis, produttore e direttore artistico del Festival di Sanremo.


    Torna alla Home


    Il Teatro dei Piccoli di Napoli si prepara per il gran finale della sua nona stagione artistica invernale dedicata ai bambini e ragazzi nel weekend del 20 e 21 aprile 2024. Due giornate ricche di musica e teatro che promettono di incantare il pubblico di ogni età. ### Concerto...
    Il Ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, ha annunciato un significativo pacchetto di finanziamenti destinato alla conservazione del patrimonio culturale italiano. Un totale di quasi 236 milioni di euro sarà distribuito nel triennio 2024-2026, con interventi previsti in tutti i settori culturali e in tutte le regioni. Questi fondi sosterranno una...
    Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei Famosi dopo meno di una settimana. La produzione del reality ha comunicato la decisione con una nota ufficiale, senza specificare i "comportamenti non consoni e vietati dal regolamento" che hanno portato all'espulsione dell'attore. Benigno, dal canto suo, ha duramente contestato la squalifica sui...
    Nel corso del terzo tentativo di arbitrato per dirimere la controversia sul pagamento di 19,5 milioni di euro di stipendi arretrati spettanti a Cristiano Ronaldo, l'ex stella della Juventus ha finalmente ottenuto giustizia al di fuori delle aule di tribunale. Il collegio arbitrale incaricato di risolvere la questione, composto...

    IN PRIMO PIANO