‘Premio Fiuggi Sound 2021’, verso le semifinali in Campania

Il 29 e 30 giugno, la provincia di Caserta proporrà due giorni intensi di audizioni e ricchi di tanti ospiti.

locandina fiuggi sound
google news

Il contest che punta sulla selezione di cantanti emergenti per favorire la ricerca e le potenzialità musicali sul territorio nazionale e internazionale

Entusiasmo e grande attesa per le semifinali nazionali in Campania del Premio Fiuggi Sound 2021. Il 29 e 30 giugno, la provincia di Caserta proporrà due giorni intensi di audizioni e ricchi di tanti ospiti.

Il comune di Teverola infatti, che ha concesso il patrocinio morale alla manifestazione, ospiterà presso l’aula Consiliare, in Via Camillo Benso Conte di Cavour, i giovani e la musica.

Foto audizioni Premio Fiuggi Sound
Foto audizioni/Premio Fiuggi Sound

Promuovere la musica, scoprire i giovani, il loro talento, e soprattutto offrire la possibilità a tutti gli artisti di potersi esibire dal vivo; questa è la finalità a cui guardano i professionisti che lavorano nel mondo della musica e dello spettacolo (discografici, arrangiatori, foniatri, direttori d’orchestra).

Le selezioni in Campania sono gestite in maniera esclusiva dalla Società Service Kreativ Srl rappresentata dalla dottoressa Emma Malinconico, e la direzione artistica è affidata al maestro Carlo Morelli, noto per il suo ricco curriculum, apprezzato per le sue eccellenti attività artistiche e professionali e per le sue iniziative sociali.

Si rivolge a solisti e band di età compresa tra i 5 e i 45 anni. A concorrere infatti ci saranno: la categoria Baby (dai 5 ai 10 anni), Junior (dagli 11 ai 15 anni), e le Nuove Proposte (dai 16 ai 45 anni).

Questo contest vuole essere una porta aperta, un’occasione di condivisione, per restituire ai ragazzi una dimensione sociale, una ventata di ottimismo e creatività. Un piccolo grande segnale di visibilità e fiducia.

Una giuria di eccezione, vedrà la presenza tra gli altri di Paolo Del Vecchio, volto noto della Rai, cantante e conduttore per diversi anni dello ‘Zecchino d’Oro’, Cristian Faro cantautore fortemente impegnato nel sociale, la vocal coach Enrica De Martino, e Raffaella Ambrosino, cantante lirica dalla voce straordinaria.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Presentazione itinerante del libro di Maria Laura Longo

Le serate previste per la finale e finalissima di gala si svolgeranno dal 14 al 17 luglio a Fiuggi, presso la splendida e suggestiva location delle Terme Di Bonifacio VIII alla presenza di una autorevole giuria presieduta dal maestro Leonardo De Amicis, produttore e direttore artistico del Festival di Sanremo.

24 Giugno 2021 @ 11:25 / Cronache della Campania