'Mdmai' è il nuovo singolo di Supertele disponibile da venerdì 18 giugno su tutte le piattaforme digital
'Mdmai' è una canzone che parla di nostalgia e rimpianti, di una vita in cui c’è sempre qualcosa di amaro da ingoiare, per poter guardare avanti. Eppure, come in un sogno lucido, presi dall’euforia di qualcosa di chimico e magico risuona una voce nella testa, che si risolve nel ritornello liberatorio “mai dire mai”: tutto è ancora possibile, anche sbagliare tutto altre diecimila volte.

"Il germe di questa canzone è nato qualche anno fa. In un viaggio in America, infatti, è venuto fuori il tema e la melodia del ritornello. L'idea è rimasta in un cassetto del mio cervello e in una cartella del mio computer per qualche tempo, come spesso (troppo) accade" - spiega l'artista.
Musicalmente il pezzo si muove tra atmosfere dreampop e nu-soul, esplodendo in un ritornello quasi pop-punk.Potrebbe interessarti
Superenalotto, il 90 torna e fa il bis con il Superstar. Nessun 6, ma il jackpot vola a 64,1 milioni
Scontro tra moto e auto sulla Bussentina: morta una coppia della provincia di Salerno
Estrazioni del Lotto di oggi: il 13 e il 67 tornano protagonisti
Scontri tra tifosi di Casertana e Catania sull’A2: autostrada in tilt, panico tra gli automobilisti
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ‘Il ritmo degli esseri umani’ il singolo di Gabriele Cirilli e Piero Mazzocchetti
Supertele è il progetto musicale di Francesco Perrone, direttore creativo milanese in ambito street advertising e già dietro le quinte di numerose attività di comunicazione e videoclip in ambito musicale. Il filo conduttore della sua musica (producer, autore e polistrumentista) è la nostalgia, intesa come scoperta, rielaborazione, attualizzazione di suoni del passato.