‘Mdmai’ è il nuovo singolo di Supertele disponibile da venerdì 18 giugno su tutte le piattaforme digital
‘Mdmai’ è una canzone che parla di nostalgia e rimpianti, di una vita in cui c’è sempre qualcosa di amaro da ingoiare, per poter guardare avanti. Eppure, come in un sogno lucido, presi dall’euforia di qualcosa di chimico e magico risuona una voce nella testa, che si risolve nel ritornello liberatorio “mai dire mai”: tutto è ancora possibile, anche sbagliare tutto altre diecimila volte.

“Il germe di questa canzone è nato qualche anno fa. In un viaggio in America, infatti, è venuto fuori il tema e la melodia del ritornello. L’idea è rimasta in un cassetto del mio cervello e in una cartella del mio computer per qualche tempo, come spesso (troppo) accade” – spiega l’artista.
Musicalmente il pezzo si muove tra atmosfere dreampop e nu-soul, esplodendo in un ritornello quasi pop-punk. Il tutto con l’attitudine Lo-Fi che contraddistingue il progetto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ‘Il ritmo degli esseri umani’ il singolo di Gabriele Cirilli e Piero Mazzocchetti
Supertele è il progetto musicale di Francesco Perrone, direttore creativo milanese in ambito street advertising e già dietro le quinte di numerose attività di comunicazione e videoclip in ambito musicale. Il filo conduttore della sua musica (producer, autore e polistrumentista) è la nostalgia, intesa come scoperta, rielaborazione, attualizzazione di suoni del passato.
Napoli - Resta in lista per un eventuale nuovo trapianto di cuore, in Italia e all’estero, il bambino di due anni e quattro mesi ricoverato all’ospedale Monaldi di Napoli dopo il trapianto effettuato il 23 dicembre 2025 su un organo risultato danneggiato. A riferirlo è l’avvocato della famiglia, Francesco Petruzzi, secondo cui dalla Direzione del…
Maxi-furto da 8,5 milioni: sventato il colpo del secolo sui farmaci salvavita del gruppo Nefrocenter
Ercolano - Un piano studiato nei minimi dettagli, un bottino potenzialmente milionario e una corsa contro il tempo per evitare che farmaci vitali finissero nel "buco nero" del mercato clandestino. È stata battezzata come una delle più brillanti operazioni degli ultimi tempi quella condotta dai Carabinieri della Tenenza di Ercolano, coordinata dal pm Gennaro Damiano della…
Atti dolosi sulle linee AV: fino a 90 minuti di ritardo per i treni tra Roma, Napoli e Firenze Cavi bruciati e danni alle infrastrutture ferroviarie: disagi diffusi sull’Alta Velocità. Indagini in corso su tre episodi distinti. Sabotaggi sulle dorsali dell’Alta Velocità Mattinata di forti disagi sulla rete ferroviaria dell’Alta Velocità tra Roma, Napoli e…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti