Primo Piano

Hakimi PSG, domani le visite. Juve pronta a blindare Dybala

Condivid

Hakimi PSG, domani le visite. Juve pronta a blindare Dybala.

Mancano soltanto le operazioni di rito e poi sarà ufficiale: Achraf Hakimi lascia l’Inter e passa al Paris Saint-Germain. L’accordo è stato trovato nei giorni scorsi ed ora i francesi stanno preparando tutti i prossimi step per arrivare ad annunciare l’acquisto. I nerazzurri incasseranno 60 milioni di euro più bonus, che ammontano complessivamente a circa 10 milioni.

Mai realmente vicino il Chelsea, che ha solo chiesto informazioni al club milanese senza mai presentare un’offerta ufficiale: Hakimi svolgerà domani le visite mediche e verrà con tutta probabilità annunciato insieme a Gianluigi Donnarumma, altro acquisto (in questo caso a parametro zero) ultimato in questa sessione di mercato.

La Juventus è pronta a blindare Paulo Dybala. Il contratto della “Joya”, infatti, andrà in scadenza nel 2022, ma la questione rinnovo potrebbe essere meno complicata del previsto. Lo scrive la Gazzetta dello Sport: l’argentino ha già parlato con il tecnico Massimiliano Allegri, che gli ha ribadito la sua centralità nei piani futuri della squadra indipendentemente dalle scelte di Cristiano Ronaldo.

Dialoghi già aperti anche con il ds Cherubini: giocatore e dirigenza hanno fissato già un appuntamento tra due settimane per iniziare la discussione. Le cifre dell’affare sono importanti (si parla di uno stipendio da 10 milioni di euro annui) ma al momento è difficile che il numero 10 possa cambiare squadra: priorità assoluta alla Juve.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Pagelle Italia: Chiesa e Pessina, gli uomini della provvidenza

Dopo le voci che si sono susseguite nei giorni scorsi, ieri è arrivata l’ufficialità: Zdenek Zeman allenerà il Foggia nella stagione 2021-22. Ad annunciarlo proprio il patron del club rossonero, Nicola Canonico, che poi ha parlato in conferenza stampa ieri pomeriggio presentando il nuovo allenatore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHEMancini: “Bravi tutti, la sofferenza ci farà bene”

Per il tecnico boemo si tratta del ritorno in panchina dopo tre anni di stop (l’ultima esperienza in A ed in B con il Pescara nel 2017-2018). Quarta avventura, invece, sulla panchina dei “Satanelli”, 35 anni dopo la prima volta, nella stagione 1986-87.

 Vincenzo Scarpa


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 27 Giugno 2021 - 10:52
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Estrazioni Lotto e 10eLotto: il 90 torna protagonista

Il fascino senza tempo del Lotto e del 10eLotto continua a regalare emozioni, sogni e… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 21:11

Arzano, chiusura MD: il Senatore Francesco Silvestro interviene al tavolo prefettizio

Arzano - "Oggi in Prefettura abbiamo affrontato con grande senso di responsabilità la delicata vicenda… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 20:33

Vasto incendio sul Vesuvio: colonna di fumo visibile da Napoli

Napoli- Un imponente incendio è divampato nel pomeriggio sulle pendici del Vesuvio, generando una densa… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 20:04

Botulino a Diamante, i morti sono due: la Procura di Paola indaga su un venditore ambulante

Diamante  – La Procura di Paola ha aperto un’inchiesta per fare luce su due decessi… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 19:54

San Carlo, tribunale fissa l’udienza al 27 agosto: scontro istituzionale sul soprintendente

Napoli– La battaglia legale per il controllo del Teatro di San Carlo si sposta al… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 19:44

Usb Napoli contro la sanzione da 40mila euro: “Accuse infondate, difenderemo il diritto di sciopero”

Il sindacato respinge le accuse della Commissione di Garanzia: “Assenze certificate per malattia, nessuno sciopero… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 19:34