Hakimi PSG, domani le visite. Juve pronta a blindare Dybala

SULLO STESSO ARGOMENTO

Hakimi PSG, domani le visite. Juve pronta a blindare Dybala.

Mancano soltanto le operazioni di rito e poi sarà ufficiale: Achraf Hakimi lascia l’Inter e passa al Paris Saint-Germain. L’accordo è stato trovato nei giorni scorsi ed ora i francesi stanno preparando tutti i prossimi step per arrivare ad annunciare l’acquisto. I nerazzurri incasseranno 60 milioni di euro più bonus, che ammontano complessivamente a circa 10 milioni.

Mai realmente vicino il Chelsea, che ha solo chiesto informazioni al club milanese senza mai presentare un’offerta ufficiale: Hakimi svolgerà domani le visite mediche e verrà con tutta probabilità annunciato insieme a Gianluigi Donnarumma, altro acquisto (in questo caso a parametro zero) ultimato in questa sessione di mercato.

donnarumma



    La Juventus è pronta a blindare Paulo Dybala. Il contratto della “Joya”, infatti, andrà in scadenza nel 2022, ma la questione rinnovo potrebbe essere meno complicata del previsto. Lo scrive la Gazzetta dello Sport: l’argentino ha già parlato con il tecnico Massimiliano Allegri, che gli ha ribadito la sua centralità nei piani futuri della squadra indipendentemente dalle scelte di Cristiano Ronaldo.

    dybala

    Dialoghi già aperti anche con il ds Cherubini: giocatore e dirigenza hanno fissato già un appuntamento tra due settimane per iniziare la discussione. Le cifre dell’affare sono importanti (si parla di uno stipendio da 10 milioni di euro annui) ma al momento è difficile che il numero 10 possa cambiare squadra: priorità assoluta alla Juve.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Pagelle Italia: Chiesa e Pessina, gli uomini della provvidenza

    Dopo le voci che si sono susseguite nei giorni scorsi, ieri è arrivata l’ufficialità: Zdenek Zeman allenerà il Foggia nella stagione 2021-22. Ad annunciarlo proprio il patron del club rossonero, Nicola Canonico, che poi ha parlato in conferenza stampa ieri pomeriggio presentando il nuovo allenatore.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHEMancini: “Bravi tutti, la sofferenza ci farà bene”

    Per il tecnico boemo si tratta del ritorno in panchina dopo tre anni di stop (l’ultima esperienza in A ed in B con il Pescara nel 2017-2018). Quarta avventura, invece, sulla panchina dei “Satanelli”, 35 anni dopo la prima volta, nella stagione 1986-87.

     Vincenzo Scarpa


    Torna alla Home


    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

    IN PRIMO PIANO