Primo Piano

Hakimi PSG, domani le visite. Juve pronta a blindare Dybala

All’Inter 60 milioni più bonus per il marocchino. Ufficiale, Zeman torna ad allenare il Foggia



hakimi psg




Hakimi PSG, domani le visite. Juve pronta a blindare Dybala.

Mancano soltanto le operazioni di rito e poi sarà ufficiale: Achraf Hakimi lascia l’Inter e passa al Paris Saint-Germain. L’accordo è stato trovato nei giorni scorsi ed ora i francesi stanno preparando tutti i prossimi step per arrivare ad annunciare l’acquisto. I nerazzurri incasseranno 60 milioni di euro più bonus, che ammontano complessivamente a circa 10 milioni.

Mai realmente vicino il Chelsea, che ha solo chiesto informazioni al club milanese senza mai presentare un’offerta ufficiale: Hakimi svolgerà domani le visite mediche e verrà con tutta probabilità annunciato insieme a Gianluigi Donnarumma, altro acquisto (in questo caso a parametro zero) ultimato in questa sessione di mercato.

donnarumma

La Juventus è pronta a blindare Paulo Dybala. Il contratto della “Joya”, infatti, andrà in scadenza nel 2022, ma la questione rinnovo potrebbe essere meno complicata del previsto. Lo scrive la Gazzetta dello Sport: l’argentino ha già parlato con il tecnico Massimiliano Allegri, che gli ha ribadito la sua centralità nei piani futuri della squadra indipendentemente dalle scelte di Cristiano Ronaldo.

dybala

Dialoghi già aperti anche con il ds Cherubini: giocatore e dirigenza hanno fissato già un appuntamento tra due settimane per iniziare la discussione. Le cifre dell’affare sono importanti (si parla di uno stipendio da 10 milioni di euro annui) ma al momento è difficile che il numero 10 possa cambiare squadra: priorità assoluta alla Juve.

LEGGI ANCHE  Inter-Juventus: ancora caos intorno alla vicenda Pjanic

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Pagelle Italia: Chiesa e Pessina, gli uomini della provvidenza

Dopo le voci che si sono susseguite nei giorni scorsi, ieri è arrivata l’ufficialità: Zdenek Zeman allenerà il Foggia nella stagione 2021-22. Ad annunciarlo proprio il patron del club rossonero, Nicola Canonico, che poi ha parlato in conferenza stampa ieri pomeriggio presentando il nuovo allenatore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHEMancini: “Bravi tutti, la sofferenza ci farà bene”

Per il tecnico boemo si tratta del ritorno in panchina dopo tre anni di stop (l’ultima esperienza in A ed in B con il Pescara nel 2017-2018). Quarta avventura, invece, sulla panchina dei “Satanelli”, 35 anni dopo la prima volta, nella stagione 1986-87.

 Vincenzo Scarpa

Google News

Scooter in fiamme ragazzo salvato a Casagiove

Notizia precedente

Vaccini Campania: oltre 1,5 milioni di cittadini immunizzati

Notizia Successiva


Ti potrebbe interessare..