Stamattina gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Napoli Nord hanno fermato un uomo a bordo di un’auto all’interno dell’area di servizio San Pietro ubicata sul Ramo C dell’autostrada A/1. L’uomo aveva nell’auto alcune uniformi dei Carabinieri ed ha sostenuto di essere un Maresciallo Capo dell’Arma dei Carabinieri.
Ma i poliziotti non gli hanno creduto e dopo un breve accertamento hanno verificato la falsità delle sue affermazioni e lo hanno invitato a seguirli con il proprio veicolo presso gli uffici della polstrada.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Investe sindacalista a Novara, arrestato per omicidio autista di Caserta
Sembrava una situazione abbastanza tranquilla ma, durante il percorso, l’uomo – identificato per Leonardo Ciccarone, 58 anni di Alberobello – ha speronato l’autovettura di servizio ed è scappato.
Ne è nato un lungo inseguimento che si è concluso, dopo aver speronato altre due volte l’autovettura di servizio, in via Enrico Berlinguer ad Afragola all’interno dei parcheggi di un centro commerciale.
Il 58enne di Alberobello con precedenti di polizia, è stato arrestato per usurpazione di titoli o di onori, lesioni personali, resistenza ed oltraggio a Pubblico Ufficiale.
Un’estrazione all’insegna dei numeri “tenaci”, quella del 21 giugno, che ha riservato alcune sorprese e… Leggi tutto
Ecco cosa prevede lo zodiaco oggi segno per segno con particolare attenzione ad amore, lavoro,… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – Era sparito lo scorso gennaio, dopo aver ottenuto un permesso per… Leggi tutto
San Sebastiano – Notte di controlli a largo raggio dei Carabinieri di Torre del Greco… Leggi tutto
Aversa - Nonostante i suoi numerosi precedenti penali specifici e con la misura di prevenzione… Leggi tutto
Il boom turistico di Napoli sta favorendo da mesi il proliferare di bed&breakfast, spesso abusivi… Leggi tutto