finto carabiniere polizia
______________________________

Afragola. Si finge maresciallo dei carabinieri, poi sperona i poliziotti che lo smascherano e tenta la fuga: arrestato 58enne di Alberobello.

Stamattina gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Napoli Nord hanno fermato un uomo a bordo di un’auto all’interno dell’area di servizio San Pietro ubicata sul Ramo C dell’autostrada A/1. L’uomo aveva nell’auto alcune uniformi dei Carabinieri ed ha sostenuto di essere un Maresciallo Capo dell’Arma dei Carabinieri.

Ma i poliziotti non gli hanno creduto e dopo un breve accertamento hanno verificato la falsità delle sue affermazioni e lo hanno invitato a seguirli con il proprio veicolo presso gli uffici della polstrada.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Investe sindacalista a Novara, arrestato per omicidio autista di Caserta

LEGGI ANCHE  Kit per carabinieri finti, targhe false e auto rubate: arrestato 28enne

Sembrava una situazione abbastanza tranquilla ma, durante il percorso, l’uomo – identificato per Leonardo Ciccarone, 58 anni di Alberobello – ha speronato l’autovettura di servizio ed è scappato.

Ne è nato un lungo inseguimento che si è concluso, dopo aver speronato altre due volte l’autovettura di servizio, in via Enrico Berlinguer ad Afragola all’interno dei parcheggi di un centro commerciale.

Il 58enne di Alberobello con precedenti di polizia, è stato arrestato per usurpazione di titoli o di onori, lesioni personali, resistenza ed oltraggio a Pubblico Ufficiale.


Di Redazione

“Terra dei Fuochi” fa un’altra vittima: Maria morta a 19 anni

Notizia Precedente

Arzano, comunione del figlio del boss in Ferrari: sanzione al ristoratore

Prossima Notizia


Altro Cronaca


Ti potrebbe interessare..