La cantante Danzè pestata dal compagno, immagine choc sui social

SULLO STESSO ARGOMENTO

Benevento. “Voglio metterci la faccia” inizia così il videomessaggio postato da Giuliana Danzè, la cantante di Benevento, su Instagram nel quale denuncia le violenze subite dal compagno.

Quasi irriconoscibile il volto della cantante 26enne nota per le sue partecipazioni tv a “All together now 2” e all’edizione francese di “The Voice” che all’uscita dall’ospedale di Benevento dove si è fatta curare denuncia pubblicamente le violenze del compagno per dare coraggio e sostegno alle donne che subiscono violenza.

“Oggi voglio metterci la faccia – dice l’artista – per denunciare pubblicamente quanto mi e’ accaduto. L’amore non e’ violenza, ricordate che l’amore e’ sostegno reciproco. Ricordate che non e’ colpa vostra, io non mi sento in colpa, non ho nemmeno paura, che mi spaccassero la faccia un’altra volta”.



    “Lottero’ affinche’ nessuna persona si senta come me. La violenza, psicologia e fisica non dovrebbe esistere per nessuno. Se la mia denuncia puo’ essere una forza per qualcuno, che arrivi il piu’ lontano possibile. Un uomo dopo aver toccato una donna smette di essere un uomo”, ha aggiunto.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, fine delle cure oncologiche: boom di visualizzazioni per il video della piccola Raffaella 

    “Spero che il mio coraggio sia di ispirazione. Sto guarendo velocemente perche’ dentro di me ho una forza che va oltre ogni logica e ogni legge. Amatevi, rispettatevi e non abbiate paura: io tornero’ piu’ forte di prima, piena di amore e di voglia di vivere e tornero’ a cantare e a vivere la musica ancora con piu’ passione. Ricordate che chi resta in silenzio e’ complice, chi non parla e’ complice. Siate forti. A tutte le donne: credete in voi stesse e non abbiate paura”, conclude il messaggio del video.

    giuliana danze

    Giuliana Danze’ ha voluto anche ringraziare tutte le persone che le sono state vicino e gli operatori sanitari dell’ospedale “San Pio” di Benevento dove è stata curata.

    Il post su Instagram


    Torna alla Home


    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

    IN PRIMO PIANO