Tutto pronto a Napoli per dare il via alle vaccinazioni dei senza fissa dimora grazie alla collaborazione con le associazioni di volontariato attive sul territorio dell'Asl Napoli 1 Centro


Foto archivio
Aggiornato:
Tutto pronto a Napoli per dare il via alle vaccinazioni dei senza fissa dimora grazie alla collaborazione con le associazioni di volontariato attive sul territorio dell’Asl Napoli 1 Centro (Caritas Napoli, Cittadinanza Attiva Campania Napoli ovest, Comunita’ di Sant’Egidio, Croce Rossa Italiana Napoli, Emergency Napoli).
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Coronavirus, screening sui senza fissa dimora in Campania
A partire da domani 8 giugno i medici e il personale dell’Azienda Sanitaria Locale di Napoli inizieranno a vaccinare i senza fissa dimora sulla base degli elenchi forniti dalle associazioni di volontariato.
Alle persone che, volontariamente, si sottoporranno alla vaccinazione sara’ anche donato un kit di prodotti di prima necessita’, igienizzanti e mascherine. Napoli e proseguiranno – qualora fosse necessario – anche per strada con il supporto del centro vaccinale itinerante.
Nel primo anno dall’insediamento del comandante Pasquale Pugliese, Casoria registra una maggiore presenza sul territorio,… Leggi tutto
Le recensioni online raccontavano di un piccolo angolo di Sri Lanka nel cuore di Napoli,… Leggi tutto
Un controllo stradale a San Felice a Cancello ha portato all'arresto di un uomo di… Leggi tutto
Tra il castello, gli ulivi e la costa di Santa Maria, gli spaghetti alle vongole… Leggi tutto
In 24 ore di controlli tra Giugliano e Qualiano, i Carabinieri hanno denunciato quattro persone… Leggi tutto
Durante i controlli dei Carabinieri nei quartieri di Fuorigrotta e del rione Traiano sono emersi… Leggi tutto