Ardea, uccide anziano e due bambini e poi si barrica in casa

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ha ucciso un anziano e due bambino e poi si è barricato in casa.

E’ accaduto ad Ardea, vicino Roma. Il protagonista della sparatoria è uno di 34 anni con problemi psichici.La sparatoria è avvenuta in via degli Astri ad Ardea, piccolo centro sul litorale sud di Roma nei pressi di un parco pubblico. L’uomo ha avuto un violenta lite con l’anziano alla presenza dei bambini. In un impeto di rabbia ha estratto la pistola e ha fatto fuoco uccidendo ‘anziano uomo ma colpendo anche i due ragazzini. E poi scappato barricandosi in casa armato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, processo da rifare per la morte di Genny Cesarano

I due bambini (di 3 e 8 anni) sono morti poco dopo il ricovero i nospedale. Secondo quanto si apprende, sarebbero tutti italiani. L’anziano non avrebbe gradi di parentela con i minori. Sul posto i carabinieri. I tre sarebbero deceduti dopo vari tentativi di rianimazione. A esplodere i colpi di arma da fuoco sarebbe stato un uomo con problemi psichici. L’uomo si e’ barricato in un appartamento di Ardea. Sul posto ci sono i carabinieri.



    carabinieri

     

    “Ho avuto una prima relazione dalla Direzione sanitaria dell’Ares 118. I nostri operatori sono sul posto con due elicotteri, due ambulanze e un’automedica per soccorrere le persone coinvolte nella sparatoria fra cui due bambini di 3 e 8 anni. La situazione rappresentata e’ gravissima e sono in costante aggiornamento con i nostri soccorritori”.

    Lo scrive in una nota l’assessore alla Sanita’ e Integrazione sociosanitaria della Regione Lazio, Alessio D’Amato in merito alla sparatoria avvenuta questa mattina ad Ardea.

    LA PAURA SUI SOCIAL “NON USCITE DI CASA”

    “Attenzione. Tutti chiusi in casa c’e’ una persona che spara nel consorzio”. E’ uno dei tanti appelli che stanno rimbalzando in questi minuti sui gruppi social di Colle Romito, il consorzio nel comune di Ardea, vicino Roma, dove questa mattina una persona ha sparato in strada colpendo un anziano e due bambini. “Rimanete a casa! Sembra ci sia una persona armata che gira per Colle Romito”, scrive un altro utente.


    Torna alla Home


    In una lettera aperta pubblicata sull'account Instagram della Curva Sud Milano, Luca Lucci, capo degli ultras rossoneri, ha espresso il desiderio di cambiamento alla guida tecnica del Milan. Lucci inizia la sua lettera ricordando i meriti dell'attuale allenatore, riconoscendogli il merito di aver vinto uno degli scudetti più significativi...
    L'Atalanta ha scoperto il suo avversario per le semifinali dell'Europa League: sarà il Marsiglia, che ha superato il Benfica ai rigori nell'ultimo turno del torneo. Le semifinali della competizione vedranno gli incontri disputarsi il giovedì, con la formazione italiana che si prepara a due sfide cruciali il 2 e...
    La storia raccontata da una studentessa del Liceo Scientifico Filolao di Crotone parla della sua storia
    Oroscopo di oggi 19 aprile 2024: le previsioni per lo zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Oggi potresti sentirti particolarmente energico e desideroso di mettere in pratica nuove idee. Non lasciare che eventuali ostacoli ti abbiano sopraffatto, ma cerca di affrontarli con determinazione. In amore potrebbero esserci...

    IN PRIMO PIANO