Gli ultimi episodi segnalati nella zona di Castel Volturno e Giugliano mostrano come tanti automobilisti gettino dalle auto in corsa sacchi dell’immondizia nelle aree adibite per la sosta d’emergenza. Borrelli ha preparato un dossier dove si evince che una piazzola su tre tra la provincia di Napoli e quella di Caserta sono occupate dai rifiuti.
per guardare il video clicca qui
“Proprio mentre stavamo documentando la situazione, un’automobilista è passato di lì, stava per gettare un sacco di immondizia ma dopo averci visti si è allontanato. Abbiamo provveduto a sporgere denuncia. È un fenomeno che non interessa soltanto questa area in particolare, né tanto meno soltanto la zona di Castel Volturno, ma colpisce l’intero territorio in particolare tra il napoletano e il casertano e diventa sempre più frequente e finché ci sarà indifferenza nei confronti di questa barbara abitudine, gli incivili avranno la meglio e la nostra terra verserà sempre più nel degrado.
Non lo si può permettere, bisogna cambiare registro, gli incivili vanno puniti duramente e rieducati. Per questo proponiamo fototrappole ovunque e tolleranza zero”- ha commentato Borrelli.
Napoli Una tranquilla serata d’estate sul lungomare di Diamante si è trasformata in tragedia per… Leggi tutto
Il calcio Napoli perde una delle sue figure più iconiche, amate e riconoscibili. Dopo cinquant’anni… Leggi tutto
Un addio straziante, scritto con le lacrime agli occhi e il peso di un legame… Leggi tutto
Napoli – Ieri sera, la Polizia di Stato ha arrestato un 19enne e denunciato un… Leggi tutto
Diamante– Una vacanza che doveva essere all’insegna del mare e del relax si è trasformata… Leggi tutto
Roma– Un’altra serata ad alta tensione per milioni di italiani, quella del concorso n. 125… Leggi tutto