Cronache della Campania Logo
Accusato di aver tentato di estorcere denaro a un parente di Sessa Aurunca, in provincia di Caserta, e’ stato arrestato un 25enne laziale. L’episodio risale al giugno di due anni fa quando il giovane, a causa di dissidi legati a questioni ereditarie, aveva minacciato con una pistola il congiunto ingiungendogli di abbandonare l’abitazione nella quale viveva.
Avrebbe sparato tre colpi e poi sarebbe fuggito. Per il 25enne, il gip del tribunale di Santa Maria Capua Vetere, nel Casertano, ha disposto la misura dell’arresto, che e’ stato eseguito in carcere a Frosinone dove l’indagato si trova per altre cause.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto