Cronaca di Napoli

Napoli, tentano du rubare uno scooter: arrestati padre e figlio

Condivid

Napoli, quartiere Vomero: Tentano di rubare uno scooter in piazza vanvitelli. Carabinieri arrestano padre e figlio

Carabinieri del nucleo operativo della compagnia Napoli vomero hanno arrestato per tentato furto aggravato in concorso Pasquale Casertano, prossimo ai 51 anni e Salvatore Casertano, 29enne.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, la guerra delle bombe di Ponticelli preoccupa gli investigatori

I 2 – padre e figlio già noti alle forze dell’ordine – sono rispettivamente del quartiere Stella e del Cavone. I carabinieri, impegnati in uno dei tanti servizi disposti dal comando provinciale di Napoli volti al contrasto dell’illegalità diffusa, li hanno notati in piazza Vanvitelli mentre tentavano di rubare uno scooter in sosta. Hanno tentato di sfuggire ma sono stati bloccati.
Gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.


Articolo pubblicato il giorno 13 Maggio 2021 - 09:13
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Inchiesta Original Marines, misura interdittiva per il presidente dell’Ordine dei Commercialisti di Napoli

Napoli – C’è anche Eraldo Turi, presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 15:28

Napoli, stop al parcheggio taxi in piazza del Gesù: protesta degli autisti

Napoli – Scoppia la protesta dei tassisti in piazza del Gesù, nel cuore del centro… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 15:18

Caserta, scarcerato il 16enne accusato di aver ucciso la mamma

Caserta – Un colpo di scena scuote il caso del 16enne pakistano arrestato lo scorso… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 15:08

Jovanotti e De Gregori con Enzo Avitabile: concerto-evento a piazza Mercato

Napoli – Non sarà solo una festa per i 70 anni di Enzo Avitabile, ma… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 14:58

Avellino, all’asta 54 beni comunali: c’è tempo fino all’11 luglio per presentare le offerte

Avellino – L’amministrazione comunale di Avellino mette in vendita 54 beni immobili di proprietà pubblica.… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 14:48

Scavi della legalità a Pompei: Villa dei Misteri svela nuovi tesori

Pompei– La Villa dei Misteri, uno dei gioielli del Parco archeologico di Pompei, torna a… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 14:38