Napoli, pretende il vaccino e rompe una costola a guardia giurata: denunciato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Momenti di tensione a Napoli, all’hub Atitech a Capodichino, per le secondi dosi di vaccino Pfizer rimandate. Da ieri si è ripeso riprogrammando gli appuntamenti dopo giorni di caos.

Caos ieri pomeriggio nell’Hub Atitech a Capodichino, per le secondi dosi di vaccino Pfizer rimandate. Da ieri si è ripreso riprogrammando gli appuntamenti. Un uomo, in attesa della sua dose, ha preteso di essere vaccinato aggredendo anche le guardie giurate. La violenza è nata dopo che l’uomo si è presentato al centro pretendendo di essere vaccinato con la seconda dose, nonostante però non avesse ricevuto neanche l’sms per la riprogrammazione del vaccino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Coronavirus, in Campania somministrate 3.162.839 dosi di vaccino

Quando gli è stato fatto notare ciò e non essendo stato assecondato nella sua richiesta ha perso la pazienza ed ha aggredito la guardia giurata rompendogli una costola. L’uomo poi è scappato,  ma è stato inseguito e fermato da due carabinieri. Si tratta di un pregiudicato di 50 anni: è stato denunciato per lesioni.



    Dura la replica del Presidente nazionale associazione guardie particolari giurate Giuseppe Alviti che esternando la propria vicinanza alla guardia giurata colpita chiede al Ministro competente ad horas maggiori poteri autoritativi e certificativi alle guardie particolari giurate almeno durante l’espletamento del servizio al pari di polizia e carabinieri.


    Torna alla Home


    Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
    Oroscopo di oggi 23 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): La Luna in Acquario potrebbe farvi sentire un po' inquieti oggi. Potreste riscontrare qualche difficoltà nei rapporti interpersonali. Evitate di prendere decisioni affrettate. Il vostro colore fortunato per oggi è il giallo. Toro...
    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...
    Il Giudice dell'Udienza Preliminare di Salerno ha emesso una condanna di due anni e dieci mesi di reclusione per Salvo Gregorio Mirarchi, 32 anni di Montepaone. Mirarchi è stato ritenuto responsabile delle minacce di morte contenute in una lettera inviata nel gennaio del 2023 alla Procura della Repubblica di Catanzaro,...

    IN PRIMO PIANO