Napoli, metti in vendita on line una bici rubata: denunciato per ricettazione

SULLO STESSO ARGOMENTO

 Napoli, metti in vendita on line una bici rubata: denunciato per ricettazione

Sabato mattina presso il Commissariato di Giugliano-Villaricca una persona ha denunciato il furto della sua bicicletta ed ha segnalato di averla vista in vendita su un noto sito di compravendita on-line; inoltre, ha raccontato di aver contattato il venditore fingendosi interessato all’acquisto e, dopo una trattativa, di aver fissato un incontro in piazza Mercato a Napoli per quello stesso pomeriggio.

Gli operatori, quindi, hanno contattato i colleghi del Commissariato Vicaria-Mercato che hanno predisposto un servizio di osservazione sul luogo dell’appuntamento dove hanno individuato e bloccato un uomo presso il cui domicilio è stata trovata la bicicletta della vittima.

L’uomo, un 30enne napoletano, non ha saputo giustificare la provenienza del veicolo e, per tale motivo, è stato denunciato per ricettazione mentre la bicicletta è stata restituita al proprietario.



    LIVE NEWS

    Castellammare, il pentito: “Quel giorno non dovevamo uccidere Tommasino ma gambizzare un imprenditore”

    Castellammare. Il pomeriggio del 3 febbraio del 2009 Gino...
    DALLA HOME

    Superenalotto, il jackpot sale a 28,7milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzati otto '5' che vincono 21.533 euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 28,7 milioni di euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 10-14-16-40-50-55. Numero Jolly: 4. Numero Superstar: 31. Queste le quote del Concorso Superenalotto/Superstar n.85 di oggi: Punti...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE