Nella giornata dell’11 maggio il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli ha effettuato un nuovo sopralluogo presso la Galleria Vittoria chiusa al traffico dallo scorso settembre dopo il crollo di una parte della copertura.
Ad un mese dal dissequestro dell’area da parte della Procura, dato che era stata approvata la nuova relazione presentata dagli uffici tecnici del Comune di Napoli, dopo che la prima documentazione era stata ritenuta incompleta e soltanto parziale, dei lavori di ripristini neanche l’ombra, così come documento dal Consigliere Borrelli. Come racconta anche il Mattino, la Procura aveva concesso 120 giorni per risistemare il tunnel, ora ne sono trascorsi 30 senza neanche che il cantiere sia stato avviato.
“Ci eravamo illusi che i lavori fossero iniziati ed invece tutto continua ad essere avvolto in una fitta nebbia di mistero.Potrebbe interessarti
Bagnoli, la spiaggia resta nel degrado: accampamenti e rifiuti nonostante le denunce
Napoli, via Manzoni riapre dopo il cedimento: conclusi i lavori in poche ore
Vomero, l'incubo di una 49enne, l'ex marito: "Ti taglio la testa". Arrestato
Scampia, "Ti devo incendiare la casa...hai chiamato i carabinieri...": minacce alla ex. Arrestato
Leggi anche qui





























