Napoli, interrotta una festa in casa a Via Duomo: sanzionate 13 persone

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nonostante le limitazioni anticovid c’è ancora chi continua a violare la legge organizzando feste e assembramenti. Ma la cosa che fa ancora più rabbia e che spesso si tratta di persone adulte. Come in questo caso.

Stanotte infatti a Napoli gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Duomo per una segnalazione di schiamazzi e musica ad alto volume provenienti da un’abitazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: In discesa il contagio covid in Campania

Giunti sul posto, hanno sorpreso 13 napoletani tra i 47 e i 26 anni, tutti privi della mascherina, che stavano consumando cibi e bevande poiché era in corso una festa privata. Tutti i partecipanti sono stati sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19.



Torna alla Home

telegram

LIVE NEWS

Napoli, segue una donna e la rapina dopo che ha prelevato la pensione: arrestato

Un uomo di 64 anni èp sttao arrestato dalla polkizia per una violenta rapina in via Duomo

Divieto vendita bevande al Maradona durante Napoli-Union Berlino

Divieto di vendita di bevande in bottiglie, lattine, contenitori di vetro, plastica rigida, tetrapak, o qualsiasi altro materiale in occasione dell'incontro di calcio tra Napoli e Union Berlino in programma mercoledì 8 novembre 2023 alle ore 18.45, presso lo stadio "Diego Armando Maradona". Le bevande potranno essere commercializzate solo...

CRONACA NAPOLI