Le pagelle di Napoli-Udinese: Osimhen bene anche senza gol, Fabian meraviglioso

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

“Napoli: 100 gol! Napoli: grande squadra”. Lo scrive su Twitter il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, dopo la vittoria degli azzurri di questa sera contro l’Udinese per 5-1.

PUBBLICITA

Meret 6: spettatore pure, non può nulla sul gol di Okaka, ma per il resto non viene mai chiamato in causa.
Di Lorenzo 7: ancora una super prestazione de terzino, condita dal terzo gol in campionato. Crescita esponenziale.
Rrahmani 6,5: il gol di Okaka è una vero capolavoro, esente dunque da colpe. Per il resto gestisce bene e tiene bene lattacco friulano.
Manolas 6,5: anche per il greco partita di ordinaria amministrazione. Ancora una volta senza Koulibaly dimostra di essere padrone del reparto.
Hysaj 6,5: tanta corsa e bravo anche in fase difensiva, si pensava dovesse riposare ed invece Gattuso lo ripropone dal primo minuto. (Dall’84’ Mario Rui S.V.)
Fabian Ruiz 8: il gol è un capolavoro, ma la prestazione non è da meno. Fondamentale per la manovra azzurra e facciamo fatica a pensare ad un Napoli il prossimo anno senza il suo numero 8.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Carabiniere prende a calci ragazzo senza mascherina. IL VIDEO VIRALE SUL WEB



    Bakayoko 6,5: recupera un numero illimitato di palloni nel secondo tempo ed è praticamente dappertutto. (Dall’84 Demme S.V.)
    Lozano 7: corre tanto il messicano cercando di ritrovare la miglior forma. Ne approfitta sull’errore di Musso e trova l’11esimo sigillo stagionale. (Dal 76’ Politano 6,5: entra e da energia alla squadra, tanti uni contro uno e fondamentale la sua giocata sul gol del 5-1).
    Zielinski 7: anche il polacco va il gol e dopo un inizio difficile riesce a trovare lo spazio per far male all’Udinese.
    Insigne 7: nelle ultime uscite risaltano le tante chiusure difensive, ma nonostante ciò riesce a trovare il 18esimo gol in Serie A. (Dal 76’ Elmas S.V.)
    Osimhen 7,5: i grandi attaccanti fanno la differenza anche quando non segnano, ed il nigeriano oggi ha rispecchiato questi canoni. La strada imboccata è quella giusta e tutti ci auguriamo che possa continuare così. (Dal 71’ Mertens S.V.)
    Gattuso 7: altra gara preparata perfettamente e il suo farsi sentire tantissimo in campo forse è l’arma in più di questo Napoli.

     Gianmarco Amato

    A partire da lunedì 22 aprile, avrà luogo la prima delle tre esercitazioni di protezione civile previste nel 2024 nell'area dei Campi Flegrei. Questa prima simulazione si concentrerà sui "posti di comando", con l'obiettivo primario di verificare e convalidare l'efficacia dei centri di coordinamento e...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Mertens: “Sogno di vedere mio figlio Ciro un giorno indossare la maglia numero 14 del Napoli”

    Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza nel club azzurro. "Tornare a Castel Volturno è stato emozionante", ha...