foto dal profilo twitter ufficiale del calcio napoli
______________________________

“Napoli: 100 gol! Napoli: grande squadra”. Lo scrive su Twitter il presidente del Napoli, Aurelio , dopo la vittoria degli azzurri di questa sera contro l’Udinese per 5-1.

Meret 6: spettatore pure, non può nulla sul gol di Okaka, ma per il resto non viene mai chiamato in causa.
Di Lorenzo 7: ancora una super prestazione de terzino, condita dal terzo gol in campionato. Crescita esponenziale.
Rrahmani 6,5: il gol di Okaka è una vero capolavoro, esente dunque da colpe. Per il resto gestisce bene e tiene bene lattacco friulano.
Manolas 6,5: anche per il greco partita di ordinaria amministrazione. Ancora una volta senza Koulibaly dimostra di essere padrone del reparto.
Hysaj 6,5: tanta corsa e bravo anche in fase difensiva, si pensava dovesse riposare ed invece lo ripropone dal primo minuto. (Dall’84’ Mario Rui S.V.)
8: il gol è un capolavoro, ma la prestazione non è da meno. Fondamentale per la manovra azzurra e facciamo fatica a pensare ad un Napoli il prossimo anno senza il suo numero 8.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Carabiniere prende a calci ragazzo senza mascherina. IL VIDEO VIRALE SUL WEB

Bakayoko 6,5: recupera un numero illimitato di palloni nel secondo tempo ed è praticamente dappertutto. (Dall’84 Demme S.V.)
Lozano 7: corre tanto il messicano cercando di ritrovare la miglior forma. Ne approfitta sull’errore di Musso e trova l’11esimo sigillo stagionale. (Dal 76’ Politano 6,5: entra e da energia alla squadra, tanti uni contro uno e fondamentale la sua giocata sul gol del 5-1).
Zielinski 7: anche il polacco va il gol e dopo un inizio difficile riesce a trovare lo spazio per far male all’Udinese.
Insigne 7: nelle ultime uscite risaltano le tante chiusure difensive, ma nonostante ciò riesce a trovare il 18esimo gol in Serie A. (Dal 76’ Elmas S.V.)
7,5: i grandi attaccanti fanno la differenza anche quando non segnano, ed il nigeriano oggi ha rispecchiato questi canoni. La strada imboccata è quella giusta e tutti ci auguriamo che possa continuare così. (Dal 71’ Mertens S.V.)
7: altra gara preparata perfettamente e il suo farsi sentire tantissimo in campo forse è l’arma in più di questo Napoli.

 Gianmarco Amato



Cronache Tv




Ti potrebbe interessare..