Rosa Maria Esilio ha commentato in lacrime la sentenza che ha condannato all'ergastolo Finnegan Lee Elder e Gabriel Natale Hjorth.


L’integrita’ di Mario e’ stata dimostrata nonostante da morto abbia dovuto subire tante insinuazioni”. Cosi’ Rosa Maria Esilio, vedova di Mario Cerciello Rega, ha commentato in lacrime la sentenza che ha condannato all’ergastolo Finnegan Lee Elder e Gabriel Natale Hjorth.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Omicidio Cerciello Rega: ergastolo ai due americani
“Arrivare qui oggi è stato come arrivare in quell’ospedale. Non possiamo che ringraziare il complicato lavoro dei giudici, degli avvocati e di tutte le persone che sono state vicine a Mario perché lo conoscevano, perché era figlio e carabiniere di tutti. Ringrazio tutte le persone che hanno creduto nel suo essere un marito e un uomo meraviglioso e un servitore dello Stato che merita soltanto rispetto e onore che lui stesso da martire ha dimostrato”, ha concluso.
I militari del Gruppo Carabinieri Forestale di Napoli – Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale Agroalimentare… Leggi tutto
Frosinone - È morta nella notte al Centro grandi ustionati dell’ospedale Sant’Eugenio di Roma Katia… Leggi tutto
Roma - L'omicidio di Fabrizio Piscitelli, detto 'Diabolik', fu ordinato dal boss Michele Senese 'o… Leggi tutto
Napoli - Un grave episodio di violenza maturato negli ambienti della criminalità organizzata è arrivato… Leggi tutto
Maddaloni accoglie la grande opera lirica e lo fa con un titolo travolgente e leggendario:… Leggi tutto
Casalnuovo - Arriva al suo snodo processuale decisivo l’inchiesta sulle violenze sessuali subite da un… Leggi tutto